back to top

Doom Patrol: Flex Mentallo nelle nuovo foto ufficiali!

DC Universe ha rilasciato le immagini ufficiali della prossima puntata di Doom Patrol: 1×13 “Flex Patrol”, dove possiamo vedere Flex Mentallo in azione.

Flex Mentallo dc universe
flex mentallo dc universe

Per il ruolo di Flex Mentallo, è stato scelto l’attore Devan Chandler Long, il personaggio creato da Richard Case e Grant Morrison sulle pagine di Doom Patrol nel 1990, ha la possibilità di alterare la realtà flettendo i suoi muscoli.

flex mentallo dc universe
flex mentallo dc universe

Doom Patrol si sta rivelando un altro grande successo per la nuova piattaforma di DC Comics, anche Titans infatti è stata apprezzatissima e nonostante sia terminata ormai 4 mesi fa, continua a registrare numeri pazzeschi, posizionandosi terza tra le serie originali più viste su tutte le piattaforme di streaming.

Doom Patrol, ha debuttato a febbraio convincendo la critica ed ottenendo la certificazione Fresh su Rotten Tomatoes con il 91% di recensioni positive.

Anche noi di NerdPool stiamo seguendo la serie e possiamo confermare che come per Titans, la piattaforma DC Universe sta facendo un ottimo lavoro. Se anche Swamp Thing e Stargirlsi manterranno su questi livelli, ci sarà da divertirsi.

Vi ricordiamo che Doom Patrol, va in onda ogni venerdì sulla piattaforma DC Universe e che Nerdpool la sta seguendo in contemporanea USA.

Sinossi:

Doom Patrol è l’adattamento televisivo dell’omonimo gruppo di supereroi creato negli Anni ’60. Gli autori della prima serie furono Arnold Drake e Bob Haney insieme all’artista italiano Bruno Premiani. La serie TV adattata da Jeremy Carver, segue uno dei più strani gruppi della DC. Formato da Elasti-Girl, Negative Man, Crazy Jane e Robotman vede gli strani eroi unire le forze in una missione che li condurrà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell’Universo DC. GuidatI e protettI dal Dott. Niles Caulder, un brillante ma controverso pioniere delle scienze che non si fermerà davanti a nulla per aiutare i ragazzi a vivere una vita “normale”. Per sconfiggere MR. Nobody è chiamato all’azione anche Cyborg, l’eroe definitivo dell’era digitale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI