EA Access: il servizio approda su PlayStation 4

EA Access approderà il 4 luglio su PlayStation 4, garantendo agli abbonati al servizio un free trial dei giochi con 10 ore di anticipo rispetto all’uscita.

EA e PlayStation hanno trovato un accordo. Le due società infatti stanno per lanciare il servizio EA Access su PlayStation 4.

Inizialmente PlayStation riteneva EA Access un potenziale competitor del suo PlayStation Plus. Dopo qualche anno di trattativa (5 per la precisione) il servizio raggiunge anche la PlayStation 4, mentre è già disponibile dal 2014 su PC e Xbox. Ecco a voi il post con il quale è stato annunciato l’approdo sulla console Sony pubblicato dal profilo Twitter del servizio:

EA Access, oltre ad una serie di servizi ed offerte in esclusiva, garantirà un free trial dei giochi con 10 ore di anticipo rispetto all’uscita ufficiale. Non è una novità in casa EA, dato che la stessa cosa è stata fatta con Anthem.

Ma quanto costa? Il prezzo va ad aggiungersi a quello del PlayStation Plus, in quanto si tratta di un servizio di terze parti, con una sottoscrizione a sé. Il costo è di $4.99 al mese oppure $29.99 all’anno. Per l’Europa, i prezzi dovrebbero essere pressoché simili ma trasposti in euro.

EA Access arriverà su PS4 a partire dal 4 luglio. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni. Rimanete connessi a NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità!

CORRELATI