LEGO Star Wars: grandiosa promozione per gli appassionati

LEGO Italia ha lanciato una super promozione a tema LEGO Star Wars

Lego Star Wars è la linea di set tratti dalla saga di Guerre Stellari che quest’anno compie 20 anni. Per l’occasione, la compagnia dei mattoncini ha lanciato e sta lanciando diverse promozioni per la felicità di tutti i fan della serie.Da qualche ora Lego Italia ne ha lanciata una esclusiva per il nostro paese.

Il 4 maggio è stato il “May the fourth be with you”, l’annuale festa dedicata a Guerre Stellari e questi sono i giorni della “Forza” pertanto LEGO Italia ha voluto regalare un’incredibile opportunità per gli estimatori della linea Star Wars della nostra penisola.

La promozione LEGO Star Wars

Fino al 19 maggio 2019, presso i LEGO Store di tutta Italia, a fronte di un acquisto dell’importo di almeno 150,00 euro di prodotti della linea Star Wars sarà riconosciuto uno sconto del 50%  sull’acquisto del favoloso set 75222 LEGO Star Wars “Tradimento a Cloud City!”

Il set in promozione

Un’occasione unica per rivivere i momenti indimenticabili di Star Wars: L’impero colpisce ancora.

Tradimento a Cloud City è un set incredibilmente dettagliato suddiviso in 4 sezioni, ciascuna raffigurante scene del film.

Lego Star Wars promozione

Il set comprende:

  • la piattaforma di atterraggio con la nave Slave I di Boba Fett,
  • una “promenade” dettagliata
  • una sala da pranzo con posti a sedere per 5 minifigure
  • la sala di lavorazione dei rifiuti con inceneritore e un balcone sensore per gli epici duelli con la spada laser tra Luke e Darth Vader.
  • la camera di congelamento al carbonio con funzione di congelamento di Han nella carbonite
  • stanza degli interrogatori e cella
  • piattaforma di atterraggio secondaria per la Twin-Pod Cloud Car.

“Le 18 minifigure e i 2 droidi  fanno di questo set un “must have LEGO” che, fino al 19 maggio, sarà possibile acquistare con un favoloso sconto, a fronte dell’acquisto dei prodotti LEGO Star Wars che hai sempre desiderato.”

Una promozione Lego Star Wars che farà la gioia di fan e collezionisti.

Stay tuned con NerdPool.it per nuove news dal fantastico mondo dei mattoncini.

CORRELATI