One Piece Preview Episodio 884

0

One Piece, l’arco narrativo di Reverie è in corso, e i vari governi di tutto il mondo si stanno riunendo a Mariejois per un enorme incontro per discutere cosa fare riguardo alla maggiore minaccia dei pirati. Questo ha portato al ritorno di molti vecchi volti nell’anime, e l’episodio 884 vedrà l’incontro tra la ciurma di Cappello di Paglia e delle principesse che conosciamo bene.

Episodio 884

Vivi di Alabasta, Rebecca di Dressrosa e Shirahoshi dell’Isola degli uomini pesce, hanno rivisto dopo tanto tempo la ciurma di Cappello di Paglia. E discutono su quanto Rufy abbia avuto un effetto sulle loro vite.

L’episodio 884 della serie è intitolato “I Miss Him! Vivi e Rebecca’s Sentiments” e come suggerisce il titolo, l’anteprima dell’episodio mostra come Vivi, Rebecca e Shirahoshi si legano al loro amore per Rufy. Durante la serie, Rufy è rimasto impresso a tutti i personaggi che ha incontrato nel suo viaggio per diventare il Re dei Pirati ma è raro vederli ottenere il tempo di esprimere questi sentimenti l’uno con l’altro.

Anche se è stato chiarito, soprattutto a Rebecca, che sostenere apertamente Rufy potrebbe non essere una buona idea di fronte al resto del Governo Mondiale (specialmente considerando la sua nuova reputazione), questi tre stanno trovando supporto l’uno nell’altro mentre i fan prendono pienamente in fino a che punto è arrivato Rufy da quando è partito da Alabasta ad ora. Avremo altre sorprese nell’episodio 884?

Continuate a seguire Nerdpool per tutte le news e novità su anime e manga!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui