back to top

One-Punch man 2, Episodio 5 Il Torneo di Arti Marziali [Spoiler]

One-Punch man 2, sesto imperdibile appuntamento con il nostro eroe preferito. E ne sono successe di cose in questo Episodio 5, quindi andiamo con ordine.

ATTENZIONE SPOILER

l’episodio 5 si apre con il mostro misterioso di Livello Drago già apparso nella scorsa puntata. Ma cosa succede? Esseri misteriosi di Livello Demone o più compaiono in ogni città!!!! Che non ci siano abbastanza eroi?

Mazza Metallica è ancora alle preso con Garau… che si chiede “oh ma questo quando si arrende?”

Non si può dire che non sia un bell’incontro! Mazza Metallica si dimostra degno di essere un Eroe di classe S ma a quanto pare, per Garou, è solo un dilettante. Come finirà questo incontro? L’eroe è stato messo alle strette!
Beh, ovvio! viene salvato dalla sorellina Zencho! A quanto pare anche Garou si sente a disagio al cospetto di sta piccoletta! Come dargli torto! Con una scusa accampata in aria se ne va…

#LyannaMormontChi?

Ma Garou è stato adocchiato da 2 esseri misteriosi, che lo invitano ad unirsi “Associazione esseri misteriosi” quale sarà il loro scopo??

Sembra proprio che sti Esseri Misteriosi abbiano un piano ben preciso in mente! Che per la prima volta nell’anime i cattivi abbiano una strategia seria???
A quanto pare gli eroi hanno in bel da fare…

#eSaitamaCheFa?

Insomma anche in questo episodio 5 il protagonista è latitante! Si, perché è ancora al torneo di Arti Marziali! Come se la caverà Saitama? A quanto pare a questo torneo partecipano anche Eroi di Classe A, mica pizza e fichi.

E finalmente nei post-credit vediamo Saitama in “azione”. Con un singolo colpo mette al tappeto Zakkos! Riuscirà a vincerlo sto torneo prima della fine della stagione?

Vi è piaciuto l’Episodio 5? scrivetecelo nei commenti! Se vi siete persi gli scorsi episodi, li trovate qui:Episodio 4, Episodio 3, Episodio 2, Episodio 1.

One-punch man 2 è disponibile in contemporanea con il Giappone sulla piattaforma streaming gratuita VVVVID.

CORRELATI