Panini Comics, leader nel settore dell’intrattenimento per fumetti in Italia, annuncia per il 9 maggio l’uscita nelle librerie e fumetterie de “L’uomo delle valigie (Tutti i gatti sono di Dio)”, graphic novel scritta da Marco Nucci, da anni collaboratore in qualità di editor della collana “Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi”  con i disegni di Lorenzo Zaghi. Annunciata all’ultimo Lucca Comics & Games, Panini Comics presenta questa nuova serie con la cover variant a cura di Paolo Bacilieri.

LA TRAMA

Panini Comics presenta la sua nuova graphic novel:” Ira Zimmer consegna valigette chiuse a degli sconosciuti. Non sa cosa contengano, aprirle è proibito. Lo fa e basta. La sua vita viene sconvolta il giorno in cui una delle ventiquattrore, per un incidente, si spalanca davanti ai suoi occhi. Dentro, un foglio con scritto sopra un numero: 12. “L’uomo delle valigie (Tutti i gatti sono di Dio)” è quindi un viaggio tra i torbidi vicoli di una New York anni 30 che non ha nulla da invidiare a quella di Will Eisner, sulle corde di un’atmosfera noir hollywoodiana à la Raymond Chandler”.

In occasione del Comicon di NapoliPanini Comics ha annunciato le uscite Marvel previste per il secondo semestre del 2019.

Durante il secondo giorno del Comicon 2019Panini Comics ha presentato le novità Marvel che usciranno in Italia nei prossimi mesi. Il tutto durante i festeggiamenti per i venticinque anni di collaborazione con la Casa delle Idee.

Sul palco, il coordinatore editoriale di Marvel ItaliaNicola Peruzzi in compagnia di Raffaele Caporaso ha presentato i volumi celebrativi dell’anniversario e insieme hanno passato in rassegna le prossime uscite.

Potete consultarle nell’articolo comicon-2019-panini-annuncia-le-prossime-uscite-marvel.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite Panini Comics legate al mondo Marvel.

Scrivi qui il tuo commento...