back to top

2 nuovi PlayStation VR Bundle in arrivo a maggio

Sony ha annunciato ieri l’uscita di 2 nuovi PlayStation VR Bundle per il mese di maggio 2019. Complessivamente, ogni bundle conterrà 2 giochi, un sistema PSVR, una PlayStation Camera e un disco demo. Il primo di questi bundle, contenente i giochi Blood & Truth ed Everybody’s Golf VR uscirà il 28 maggio prossimo. Il secondo invece, con i titoli Trover Saves the Universe! e Five Nights at Freddy’s sarà disponibile dal 31 maggio. Ma andiamo a vedere qualcosa si più di ognuno.

Bundle Blood & Truth/ Everybody’s Golf VR

Source: Playstation.Blog

L’uscita di Blood & Truth è stata rivelata da Sony nel corso del primo episodio di State of Play. L’avventura di Sony London Studio ci porta un thriller con elementi action pensati appositamente per l’esperienza VR. Il giocatore vestirà i panni del soldato d’élite Ryan Marks, in missione nei bassifondi di Londra per salvare la sua famiglia da uno spietato impero criminale. In uno dei trailer ufficiali è possibile vedere alcuni dei temi affrontati nel gioco oltre ad alcuni elementi del gameplay.
Everybody’s Golf VR invece, rappresenta la nuovissima esperienza PSVR a tema sportivo di Japan Studio. Tra le novità introdotte, la presenza di un “Campo Pratica“, che permetterà ai giocatori di prendere dimestichezza con le meccaniche di gioco.
Il PlayStation VR Bundle con entrambi i giochi uscirà il 28 maggio prossimo ad un prezzo di $349.99.

Bundle Trover Saves the Universe!/ Five Nights at Freddy’s

Source: Playstation.Blog

Dalla mente di Justin Roiland (co-creatore di Rick e Morty) un nuovo titolo che combina avventure nello spazio e comicità. In Trover Saves the Universe! il giocatore interpreta un alieno i cui animaletti sono stati rapiti dal malvagio lunatico Glorkon. Aiutati dall’improbabile partner Trover, dovremo impedire la distruzione dell’universo (e salvare i cuccioli, naturalmente!). Le risate saranno assicurate.
Se alla commedia preferite invece una dose di adrenalina mischiata all’horror, Five Night at Freddy’s VR è ciò che fa per voi. Come nel classico gioco, in questa esperienza immersiva dovremo sopravvivere ai terrificanti incontri con gli orribili animatronics killer. Riusciremo a superare la notte?
Il bundle con entrambi i giochi uscirà il 31 maggio prossimo ad un prezzo di $299.99. La differenza di prezzo tra i due pacchetti è dovuta al fatto che quello Blood & Truth/ Everybody’s Golf includerà 2 controller Move Motion. Il pacchetto Trover/ Freddy no.

Cosa pensate di questi 2 nuovi PlayStation VR Bundle? Li proverete? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi le migliori notizie!!

CORRELATI