Beverly Hills, 90210: video preview e data del revival su Fox

Il nome ufficiale, la data d’uscita ed un video, una preview con il cast riunito per il pilot son stati rilasciati da Fox per il reboot/revival di Beverly Hills, 90210.

https://youtu.be/FvJhkiQjdrA

Un video di soli 30 secondi in qui il cast, anzi “la gang”, si mostra raccolta per leggere il primo script di questo nuovo progetto Fox.

L’emittente televisiva dichiara così la data ufficiale.
Mercoledì 7 agosto andrà in onda BH90210 (titolo ufficiale di questa serie evento di sei episodi).

Quasi incredibile pensare siano passati già 19 anni dalla conclusione della famosa serie che ha appassionato più di una generazione.
Trasmessa in Italia tra il 1992 ed il 2002, creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star prende il titolo dal codice postale della città di Beverly Hills.
Tante stagioni sulle vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia, abitanti nel famoso quartiere di Los Angeles.

Avevamo già discusso QUI sull’annuncio e teaser trailer ufficiale del reboot di Beverly Hills, 90210.
Di recente la notizia dell’entrata nel cast di Shannen Doherty, la storica “Brenda”, ad omaggio per Luke Perry, ed anche una prima foto ufficiale.
Quest’ultima riguarda proprio gli attori assieme per consultare il copione e diversi tra hanno postato sui social foto e commenti su queste “nuove pagine”.

revival reboot beverly hills

Nel cast dunque Shannen Doherty (Brenda Walsh), Tori Spelling (Donna Martin), Jennie Garth (Kelly Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Jason Priestley (Brandon Walsh), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman).

Gli attori si troveranno a far fronte alla versione ormai adulta dei loro personaggi.
Amici, primi e vecchi amori, “nemiciamici”, nella serie ed anche fuori, nella vita reale.
Nella produzione anche Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato già nella serie90210 per The CW.

Cosa ne pensate di questo pseudo-revival? Siete caduti nel voluto effetto nostalgico di questa video preview?
Continueremo ad aggiornarvi!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI