DC Comics: l’anteprima del ritorno di Batman and the Outsiders

Batman and the Outsiders è disponibile da questa settimana nelle fumetterie statunitensi e segna il ritorno della serie DC Comics con un nuovo team.

Batman and the Outsiders dc comics

Inizialmente il primo numero scritto da Bryan Hill ed illustrato da Dexter Soy, era previsto per il 12 dicembre 2018. La pubblicazione dell’albo fu rimandata per consentire di riscrivere la sceneggiatura in base ad alcuni avvenimenti accaduti su altre testate di Batman.

L’8 maggio è stato il giorno del debutto statunitense di Batman and the Outsiders e siamo in grado di mostrarvi le prime pagine in anteprima:

Batman And The Outsiders #1 è scritto da Bryan Hill ed illustrato da Dexter Soy. La cover regular è realizzata da Tyler Kirkham, mentre quella variant è di Stjepan Sejic.

SINOSSI

Quando la giustizia porta Batman in situazioni moralmente ambigue, il Cavaliere Oscuro non esita a chiamare l’uomo più corretto al mondo, ovvero Jefferson Pierce a.k.a. Black Lightning ed il suo team, meglio conosciuto come gli Outsiders.

Diversi anni fa, Batman in persona ha aiutato la famiglia Barriera a nascondersi dopo aver subito terribili esperimenti ad opera di un’organizzazione chiamata The Ark.Adesso tutti i membri della famiglia sono morti, tranne uno. Perciò il nostro protagonista dovrà rintracciare Sophia Barrea prima che la persona sbagliata possa raggiungere lei ed i suoi sorprendenti poteri!Nonostante tutto, se Batman non avesse in serbo il piano B, non staremo parlando dello stesso personaggio. Quando Black Lightning, Katana, The Signal e Orphan scopriranno l’obiettivo del Crociato Incappucciato, la loro lealtà li porterà subito in missione.

Ricordiamo inoltre che RW Edizioni ha presentato le novità per la seconda metà dell’anno al Comicon 2019.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI