FIFA 19: arriva il Team of The Week 34

Arrivano le nuove "edizioni speciali" per i calciatori più in forma del momento

0

In queste ultime ore, EA ha aperto il sipario sul Team of the Week – al secolo TOTW – numero 34 di FIFA 19. Come sicuramente già saprete, il Team of the Week è una selezione dei migliori giocatori, o meglio: di quelli più in forma attualmente, che si sono distinti per performance d’eccezione.

I pacchetti con i giocatori edizione TOTW 34 saranno disponibili tra poche ore, dalle 19:00 odierne fino alle 19:00 di mercoledì prossimo.

Naturalmente, oltre alla possibilità di trovare i giocatori del momento nei pacchetti, abbiamo la consueta possibilità di sfidare l’intero TOTW, con la vostra rosa e le vostre abilità.

La selezione Team of the Week 34 di FIFA Ultimate Team
La selezione Team of the Week 34 di FIFA Ultimate Team

Tra le performance della settimana troviamo alcuni calciatori poco noti – ma comunque meritevoli di menzione e “premio” – ed alcune vecchie conoscenze. Un esaltatissimo Papu Gomez, per esempio, fa capolino lassù, con un sontuoso 88. Così come il buon vecchio Kompany viene celebrato con un ottimo 86, o la promessa (ormai realtà) del Bayern Monaco, Kimmich, che fa gola a tutti gli allenatori, con il suo 88. Nemmeno a parlare di Eden Hazard, con quel 95 potrebbe fare a pezzi le difese avversarie con una sola finta di corpo.

Insomma, c’è di che “spacchettare” fortissimo, anche questa settimana con Fifa Ultimate Team.

Rimanete sintonizzati su NerdPool.it per non perdere nemmeno un pacchetto dei calciatori più in forma del momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui