back to top

Il Principe Cerca Moglie 2: ritardata l’uscita a fine 2020

Ritardata di qualche mese ancora la data di uscita de Il Principe Cerca Moglie 2. Sequel del famoso film natalizio con Eddie Murphy

Il Principe Cerca Moglie 2 incontra i primi scogli nella sua produzione del sequel del famoso film natalizio con protagonista Eddie Murphy.

Pare infatti che a discapito delle primordiali iniziative di un rilascio ad agosto 2020 il film sia slittato a dicembre dello stesso anno.

La mossa sembra più strategica che obbligata in quanto i produttori della Paramount hanno fatto slittare in avanti il sequel dalla stagione cinematografica calma dell’estate a quella invernale più concitata.

Il Principe Cerca Moglie

Film iconico di Murphy e del periodo natalizio in genere, Il Principe Cerca Moglie è uno dei film da cui Murphy ha ottenuto la sua notorietà.

Nel film, ricco principe dello stato africano dello Zamunda, Murphy si veste delle spoglie più umili del lavoratore americano.
Questo per trovare una moglie che non sia interessata alla sua posizione più della sua persona.

Ne Il Principe Cerca Moglie 2 Eddie Murphy tornerà a ricoprire più di un ruolo nella pellicola, compreso quello dell’antagonista.

Nel 1988, quando il film fu prodotto Eddie Murphy era all’apice della sua carriera di comico.
Un investimento sul ricordo della sua figura di quegli anni può far tornare alla mente agli spettatori di come egli sia più della voce di un Ciuchino.

Il Principe Cerca Moglie Eddie Murphy

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI