IT: Capitolo 2 – un nuovo poster del film horror

Dopo il rilascio del primo trailer di It: Capitolo 2, è online anche un nuovo poster del film horror, tratto dal famoso romanzo di Stephen King nel quale rivedremo il pagliaccio che ha terrorizzato intere generazioni, Pennywise, interpretato da Bill Skarsgard.

It film horror - poster - Stephen King - Bill Skarsgard Pennywise
IT -film horror con Bill Skarsgard – Pennywise

In questo poster semplice ma profondamente inquietante vediamo la mano del pagliaccio reggere due palloncini rossi, che da sempre sono stati elemento caratterizzante dell pellicola.

Il film vede il completamento della storia originale di Stephen King, con tutti i personaggi principali del primo film che tornano a Derry da adulti, pronti ad affrontare Pennywise ancora una volta.

L’attore Bill Skarsgard che veste i panni di Pennywise ha dichiarato come questo ruolo sia stato per lui una grande sfida.
In una recente intervista ha affermato di essersi sentito sollevato una volta concluse le riprese.

Ero nella mia casa d’infanzia in Svezia, seduto a bere un caffè con mia madre al tavolo della nostra cucina e lì ho realizzato, ‘Oh santo cielo, non devo più fare i conti con questo personaggio!’ È stato un sollievo.
L’ho paragonato a un esorcismo: lui esce dal mio corpo e questo si sbarazza delle tossine di Pennywise
.”

Skasgard ha anche riveato di aver sognato spesso il suo personaggio durante le riprese:

Ero a casa, avevamo appena terminato le riprese quel giorno e ho iniziato a fare sogni molto strani e vividi di Pennywise.
Ogni notte veniva a trovarmi, era nella forma in cui io lo interpretavo nel film,

una specie di Pennywise come entità separata di me, e poi anche io come Pennywise in circostanze che non mi piacevano affatto.”

It: Capitolo 2 diretto da Andrés Muschietti e distribuito da Warner Bros. verrà rilasciato nei cinema il 5 settembre 2019.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Ti piace questo nuovo poster e il trailer ufficiale?
Lascia un commento qua sotto per dire la tua e continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato!

FONTECB

CORRELATI