PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Krypton: un video promozionale presenta Doomsday

Il 12 Giugno Krypton tornerà con la seconda stagione su SYFY e la campagna promozionale ha di recente presentato un video dedicato a Doomsday.

Dopo aver visto ZodBraniac Doomsday grandi protagonisti del teaser trailer della seconda stagione di Krypton, ora SYFY ha mostrato un video di presentazione sul solo Doomsday.

In questo breve filmato vediamo alcuni membri del cast spiegare alcuni dettagli sulla creazione del mostro che sconvolgerà la seconda stagione di Krypton.

KRYPTON DOOMSDAY SYFY dc comics

Krypton, la serie televisiva che racconta eventi avvenuti 200 anni prima della nascita diKal-El o meglioClark Kent. La serie che va in onda sul canale americano SYFY è stata rinnovata per una seconda stagione a maggio 2018.

Alla fine della prima stagione, la minaccia di Brainiac di assimilare Kandor City è stata sventata ma a caro prezzo. Brainiac è stato intrappolato nella Zona Fantasma, ma ha Seg-El è finito imprigionato insieme a lui. Questo ha modificato notevolmente il futuro; eliminando ogni traccia dell’eredità eroica di Superman e instaurando al suo posto il regno di Zod, che ha viaggiato indietro nel tempo per diventare il nuovo leader di Krypton.

SINOSSI

“E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio che combatte per salvare il suo pianeta natale dalla distruzione. La stagione 2 ci riporta in una Kandor cambiata, in piena battaglia per la sua libertà e il suo futuro. Il generale Dru-Zod (Colin Salmon) ha il controllo del pianeta e sta attuando la sua spietata missione per ricostruire Krypton secondo i suoi ideali e per assicurarsi un futuro di conquiste nell’universo. Di fronte a una prospettiva desolante, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo di resistenti per sconfiggere Zod e ridare speranza al loro amato pianeta. La loro possibilità di redenzione è comunque minacciata da altri avversari.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la...

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe:...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Falcon e Winter Soldier, un attore accenna al ritorno di Eli Bradley nell’MCU

The Falcon e Winter Soldier ha appena mandato in onda il suo finale, ma se bisogna credere a Elijah Richardson, non è la fine per Eli Bradley.L'attore ha condiviso una raccolta...

La serie HBO “Parasite”, ispirata al film di Bong Joon Ho, è una “storia originale” ambientata nell’universo del film, non un remake

Poco prima che " Parasite " entrasse nella storia degli Oscar con le vittorie come miglior film, miglior regista e altro, si sparse la voce che Bong Joon...

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell potrebbe aver accennato al cameo di Chris Evans

Wyatt Russell potrebbe aver accennato a un cameo di Chris Evans in The Falcon and the Winter Soldier. Con soli due episodi rimasti, la serie Marvel...

Crysis Remastered: nuovi aggiornamenti per console next-gen!

Crytek ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per Crysis Remastered che risolve tutta una serie di bug aggiungendo nuove modalità grafiche per le console...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI