Krypton: un video promozionale presenta Doomsday

Il 12 Giugno Krypton tornerà con la seconda stagione su SYFY e la campagna promozionale ha di recente presentato un video dedicato a Doomsday.

Dopo aver visto ZodBraniac Doomsday grandi protagonisti del teaser trailer della seconda stagione di Krypton, ora SYFY ha mostrato un video di presentazione sul solo Doomsday.

In questo breve filmato vediamo alcuni membri del cast spiegare alcuni dettagli sulla creazione del mostro che sconvolgerà la seconda stagione di Krypton.

KRYPTON DOOMSDAY SYFY dc comics

Krypton, la serie televisiva che racconta eventi avvenuti 200 anni prima della nascita diKal-El o meglioClark Kent. La serie che va in onda sul canale americano SYFY è stata rinnovata per una seconda stagione a maggio 2018.

Alla fine della prima stagione, la minaccia di Brainiac di assimilare Kandor City è stata sventata ma a caro prezzo. Brainiac è stato intrappolato nella Zona Fantasma, ma ha Seg-El è finito imprigionato insieme a lui. Questo ha modificato notevolmente il futuro; eliminando ogni traccia dell’eredità eroica di Superman e instaurando al suo posto il regno di Zod, che ha viaggiato indietro nel tempo per diventare il nuovo leader di Krypton.

SINOSSI

“E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio che combatte per salvare il suo pianeta natale dalla distruzione. La stagione 2 ci riporta in una Kandor cambiata, in piena battaglia per la sua libertà e il suo futuro. Il generale Dru-Zod (Colin Salmon) ha il controllo del pianeta e sta attuando la sua spietata missione per ricostruire Krypton secondo i suoi ideali e per assicurarsi un futuro di conquiste nell’universo. Di fronte a una prospettiva desolante, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo di resistenti per sconfiggere Zod e ridare speranza al loro amato pianeta. La loro possibilità di redenzione è comunque minacciata da altri avversari.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie DC Comics.

CORRELATI