One-Punch Man 2, I concorrenti del Torneo Super Fight.

One-Punch Man, il ventiduesimo torneo Super Fight è ufficialmente iniziato nell’episodio dell’anime di questa settimana. E finalmente scopriamo che sono i 18 concorrenti nel torneo. E sono iniziati i primi combattimenti del round di apertura.

I Concorrenti del Super Fight

I concorrenti comprendevano Lightning Max (un combattente di Classe A), Ring-Ring, Benpats, Snakebite Snek (ultimo di Classe A), Boltane, Bazuzu, Gatling, Hamukichi, Dave, Logy, Mentai, Jakumen, Choze, Sourface, Zakos, Saitama (o meglio Charanko), Bakuzan e Suiryu.

Dato che indossa una parrucca per nascondere la sua vera identità, Saitama ha scritto “Per favore non puntare alla mia testa” sul suo modulo di registrazione, e ha chiamato il suo stile di combattimento “Pugno di Seltzer Water on the Rocks”. Non conoscendolo la folla ha iniziato a fischiarlo ancora prima del suo primo combattimento.

I partecipanti più acclamati dal pubblico sono Bakuzan, un due volte campione del torneo, e Suiryu, quattro volte campione. Non avendo mai affrontato Suiryu prima, Bakuzan si concentra direttamente su di lui mentre i partecipanti vengono presentati nel mezzo dell’arena. Suiryu lo riconosce, poi ammette che l’unico a cui vuole davvero combattere è il vincitore dello scorso anno, un combattente mascherato che si è rivelato essere Garou.

“Sento la sua aura penetrante [di Bakuzan], ma quella che volevo affrontare è l’ultimo campione del torneo”, dice Suiryu tra se e se. “Se dovessi combattere, almeno avrebbe potuto essere contro qualcuno tosto”.

Max vince il combattimento di apertura sconfiggendo Ring-Ring, mentre Saitama vince il suo primo combattimento nella scena post-credit colpendo Zakkos con uno schiaffo in faccia. Per aggiungere la beffa al danno, Zakkos voleva fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza dopo aver vinto il combattimento… ma a quanto pare, lei non si è neanche presentata!

Dopo la facile vittoria Suiryu sta studiando Saitama, dicendo che avrebbe combattuto con lui nel round finale!

Vi è piaciuto l’Episodio 5? Chi vincerà il Super Fight? Scrivetecelo nei commenti! Se vi siete persi gli scorsi episodi, li trovate qui:Episodio 4, Episodio 3, Episodio 2, Episodio 1.

One-punch man 2 è disponibile in contemporanea con il Giappone sulla piattaforma streaming gratuita VVVVID.

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

CORRELATI