Super Mecha Champions: un Battle Royale robotico

La Netease Games prova ad introdurre nel mondo dei Battle Royale, un titolo per mobile con a disposizione tanti robot: Super Mecha Champions

Non solo Apex Legends, dopo Fortnite, avrà il suo emulo per mobile a breve, ma anche Netease Games tenterà di rivoluzionare il trand dei Battle Royale inserendo un titolo con protagonisti i robot: Super Mecha Champions.

Se sei un fan dei Mecha, qui abbiamo una buona notizia per te! NetEase Games lancia una battle royale in stile città animata intitolata Super Mecha Champions nel sud-est asiatico (per ora!) e presenta vari tipi di Mecha! Puoi pre-registrarti per il gioco per ottenere premi esclusivi al momento del lancio.

Super Mecha Champions Netease Games Battle Royale

Diversamente dai normali Battle Royale, i gioco è accompagnato da scene in stile giapponese ACG e da una varietà di Mecha unici. Disporrete inoltre di diverse armi come Plasma Beams, Seeker Missiles, Lanciafiamme e armi anti-Mecha.

Anche il personaggio è disegnato in uno splendido stile di animazione. Le voci dei personaggi sono doppiate dal famoso duo giapponese – Tomokazu Seki (Fate/Zero, Invisible Victory, Steins Gate) e Sato Rina (RAILGUN, Revelations: Persona, Minami-Ke Okaeri).

L’evento di pre-registrazione è attivo fino al 23 maggio. In attesa che arrivi in tutto il mondo, Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI