Agents of S.H.I.E.L.D., il video recap della quinta stagione

0

In attesa della première della sesta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la Marvel ha pubblicato su YouTube un video riassunto della quinta stagione della serie.

Il video riassunto fa parte della serie di clip intitolate “Earth’s Mightiest Show” e vede Langston Belton come presentatore e voce fuori campo.

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire la verità sulle sorti dell’agente Phil Coulson e del suo team. Vi ricordiamo che la prima puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. verrà trasmessa, sulla rete americana ABC, il 10 maggio.

Il destino di Coulson svelato nel trailer?

Nel finale della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., il personaggio interpretato da Clark Gregg si stava godendo i suoi ultimi giorni di vita a Tahiti (quella vera) con l’amata May (Ming-Na Wen). “Abbiamo perso qualcuno, un leader” dice Mack (Henry Simmons) nel trailer, confermando quindi che Coulson non tornerà nella sesta stagione. Tuttavia, vediamo poi un supercattivo che gli assomiglia causare non pochi problemi alla Terra.

Chi è Sarge?

Il suo nome è Sarge ed è il doppelganger di Phil Coulson, arrivato sul nostro pianeta per scatenare devastazione.

“Sono stato in molti mondi, alcuni belli, altri immondizia, ma non sono mai stato in uno dove la gente riconosce la mia faccia. Ho dato la caccia alla tua specie per tutta la mia vita. Non serve nascondersi. Vi troveremo sempre”.

Agents of S.H.I.E.L.D., il video recap della quinta stagione - Marvel Riassunto - Coulson / Sarge

Nella sesta stagione rivedremo tutti i personaggi principali che conosciamo, come Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). Rivedremo anche l’Agente Coulson (Clark Gregg), nonostante il trailer indichi, molto chiaramente, la sua morte.


Cosa ne pensate? Quanto attendete la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui