Avengers: Endgame, Marvelous Anime Fan art!

Avengers: Endgame sta sfondato ogni record ed è sempre più vicino a diventare il film numero uno di tutti i tempi dietro Avatar di James Cameron. Endgame culmina 10 anni del Marvel Cinematic Universe. E ovviamente il fandom ha risposto in modo molto positivo a questo film! Circolano tantissime Fan art a riguardo. Questa volta agli Avengers viene dato un look in stile anime a cui vale la pena dare un’occhiata.

L’utente Twitter Takeuchi Ryosuke ha creanto la sua personale Fan art in cui reinterpreta la locandina di Avengers: Endgame in puro stile anime. Thanos incombe sui Vendicatori, brandendo il Guanto dell’Infinito. Sono presenti anche i personaggi scoparsi in Infinity war.

Fan art a parte, questa non è la prima volta che i Vendicatori sono stati presentati in stile anime. Marvel Comics, ha provato la propria mano a ricreare i propri eroi in stile manga con l’appellativo “Marvel Mangaverse”. Una serie di fumetti originariamente uscita dal 2000 al 2002 (e poi di ritorno nel 2005 per un breve sequel). Il Mangaverse non solo ha dato ai personaggi un look in stile anime, ma ha completamente reimmaginato le origini e le personalità di molti degli eroi.

Fan art non per deboli di cuore

E se avete ancora le lacrime agli occhi per la visione del film , vi proponiamo anche queste bellissime immagini realizzate da Mián Láng.

Avengers: Endgame è dal 24 aprile nelle sale italiane! Correte a vederlo! Ci uniamo inoltre al coro dei fratelli Russo nel pregarvi di non spoilerare, neanche nei commenti qui sotto all’articolo!

QUI la nostra recensione NO spoiler

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Avengers: Endgame è un film di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del 2019; diretto da Anthony Russo, Joe Russo, con Robert Downey Jr. e Chris Evans. Uscita al cinema: 24 aprile 2019. Durata 182 minuti. Distribuito da Walt Disney Pictures. Avengers: Endgame è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles, distribuito in Italia dal 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America dal 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

Il cast è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Capitan America, Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man, Brie Larson: Carol Danvers / Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

CORRELATI