Crash Team Racing Nitro-Fueled: in arrivo i custom karts

Un nuovo trailer svela la possibilità di personalizzare kart e personaggi

Tempo fa vi avevamo già parlato del prossimo remake Activision dedicato al bandicoot più famoso dell’ambiente videoludico.
Crash Team Racing Nitro-Fueled è stato annunciato per la prima volta in occasione dei Game Awards 2018. Sviluppato da Beenox Interactive, come sapete il titolo ripropone in chiave moderna l’esperienza di CTR Crash Team Racing (1999) sviluppato originariamente da Naughty Dog per PlayStation. Tra le novità introdotte, la nuova grafica, nuovi modelli in alta definizione e nuovo doppiaggio. Tuttavia, i cambiamenti non finiscono qui.
Ieri infatti, un nuovo trailer diffuso da Beenox e Activision ha mostrato una delle caratteristiche forse più desiderate dai giocatori dell’originale Crash Team Racing. La possibilità di personalizzare i kart e i personaggi utilizzati in game.

“Crash Team Racing Nitro-Fueled offrirá ai giocatori diversi modi per combinare carrozzerie dei kart, ruote, verniciature, sticker, e perfino decalcomanie. Ora i fan – sia nuovi che di vecchia data – potranno gareggiare in corse decisamente personalizzate”.

Activision ha inoltre fatto sapere che tutti i kart dell’originale Crash Team Racing saranno utilizzabili nel remake.
Come accennato in precedenza, oltre a personalizzare i veicoli, sarà possibile modificare anche l’aspetto dei piloti. Come si può vedere dal trailer, si potranno mettere buffi cappelli e simili ai personaggi preferiti. Saranno incluse anche le skin provenienti dalla recente Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. In Crash Team Racing Nitro-Fueled saranno presenti nuove animazioni per i giocatori che saliranno sul del podio. Alcune di queste dipenderanno dalla skin adottata. Infine, anche i personaggi di Crash Nitro Kart saranno disponibili nel gioco.

Source: Activision

Il titolo verrà rilasciato il 21 giugno prossimo e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Tutti quanti non vediamo l’ora di provarlo!

Cosa ne pensate? Come immaginate il vostro kart ideale? Quali sono le skin che vorreste per il vostro pilota? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non per perdervi le migliori notizie!!

CORRELATI