Final Fantasy VII: rivelato il video trailer del remake

Durante l’ultima puntata dello State Of Play, è stato mostrato il video trailer del remake di Final Fantasy VII, al momento in sviluppo per PlayStation 4.

La puntata di ieri dello State Of Play ha rilasciato numerose informazioni su alcuni dei prossimi titoli in arrivò su PlayStation. Il finale però è stato tanto gradito quanto inaspettato. Infatti, è stato rivelato un video trailer del remake di Final Fantasy VII.

Una notizia fantastica che tutti i fan della serie e non solo aspettavano dal 2015 circa. In quell’anno Square Enix annunciò di voler appunto creare il remake per PlayStation 4 di Final Fantasy VII, uno dei capitoli più famosi ed amati della saga. Ecco il video che è stato presentato ieri durante lo State Of Play:

Il video trailer del remake per PlayStation 4 di FF VII

Nel video possiamo vedere numerosi dettagli, come i video di intermezzo ed il sistema di combattimento migliorato e più vicino agli ultimi titoli della saga. Il producer del gioco, Yoshinori Kitase, si è mostrato notevolmente soddisfatto di quanto mostrato durante lo State Of Play. Inoltre, oltre ad essersi scusato sul blog PlayStation per l’attesa, ha annunciato che importanti novità arriveranno in giugno. Che la data di lancio del remake di Final Fantasy VII venga annunciata durante l’E3? L’unica cosa certa è che al momento Square Enix sta sviluppando il gioco solo per PlayStation 4.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità!

CORRELATI

×