back to top

Grey’s Anatomy: rinnovo ufficiale per altre due stagioni

A grande sorpresa la serie targata ABC Grey's Anatomy viene rinnovato per altre due stagioni. Arrivando rispettivamente alla sedicesima e diciassettesima.

E’ indiscrezione di queste ore che la fortunata serie targata ABC Grey’s Anatomy, arrivata ormai alla quindicesima stagione, verrà rinnovata per almeno altre due stagioni.

Anche dopo molti anni i produttori sembrano credere ancora nel medical drama ambientato in quel di Seattle.

Sebbene non ci fosse ancora l’ufficialità della notizia era ormai da qualche tempo trapelata la notizia del rinnovo della protagonista assoluta della serie Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo.

Quello che però appare più esaltante per Grey’s Anatomy è però l’inaspettato rinnovo per addirittura altri due anni di produzioni.

L’episodio finale della quindicesima stagione, Jumping in the fog, andrà in diretta sul canale statunitense ABC il 16 maggio prossimo.

Il cast della quindicesima stagione

Nel corso degli anni, i fans vecchi e nuovi hanno visto il cast cambiare notevolmente ma nella corrente stagione son ancora presenti personaggi storici importanti.
Nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy troviamo infatti Ellen Pompeo e la sua Meredith Grey, personaggio in continua crescita, Justin Chambers che è ora un Alex Karev più pacifico, sposato ed un ottimo capo, Chandra Wilson nei panni della severa Miranda Bailey alle prese ora con tutta la sua fragilità.
James Pickens Jr con il suo Richard Webber è un immancabile colonna portante della serie: lo si trova sempre rincorso da problemi, nonostante una maggiore serenità, a lungo ricercata.

Ed ancora Kevin McKidd (Owen Hunt), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd) e Kim Raver (Teddy Altman).
L’importante cardiochirurgo è infatti tornata ed ha scompigliato le vite dello staff medico dell’ormai ex-Seattle Grace.

Altri ormai famosi “dottori” sono Camilla Luddington (Jo Wilson), Jesse Williams(Jackson Avery), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Debbie Allen che, oltre alle sue ottime performance nei panni di Catherine Avery, è anche tra i produttori della serie.
Importanti in questa stagione infine Giacomo Giannotti nei panni di Andrea “Andrew” DeLuca e il nuovo ortopedico Atticus “Link” Lincoln, interpretato da Chris Carmack.

ABC Grey's anatomy

Restati sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI