Medievil PS4: nuovo trailer e data di uscita per il remake

Dopo l’annuncio avvenuto qualche mese fa, si erano completamente perse le tracce di MediEvil, remake per PS4 del gioco uscito circa vent’anni fa sulla prima PlayStation e che ieri ha ricevuto un nuovo trailer al State of Play.

Il trailer era già stato anticipato nei giorni scorsi, ma nessuno poteva immaginare l’arrivo della data di uscita!

Nel trailer qui sopra rilasciato durante lo State of Play, possiamo vedere altre sezioni di gioco rinnovate e la data di uscita, fissata per il prossimo 25 Ottobre.

Oltre alla data di uscita sappiamo che il titolo sarà in esclusiva per PS4 e dovrebbe essere ristretto unicamente al primo capitolo della serie.

Medievil PS4 State of Play
Piccolo salto nel 1998 con la cover art del primo gioco

MediEvil torna quest’anno su PS4 con un remake nuovo di zecca, dove il nostro Sir Daniel Fortesque tornerà di nuovo in azione per affrontare il suo acerrimo nemico, il mago Zarok e le sue orde di zombie nelle terre di Gallowmere. Il titolo è uscito nel 1998 e ha ricevuto un sequel, chiamato MediEvil 2 ed uscito nel 2000, e un remake su PSP, chiamato MediEvil Resurrection nel 2005.

Anche voi attendete il remake di MediEvil per PS4? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI