back to top

Pokémon – Detective Pikachu, ha una scena post-credit?

Pokémon – Detective Pikachu, da un po’ di anni a questa parte, sono molti i film che hanno adottato il metodo del Marvel Cinematic Universe. Stiamo parlando del rito di rimanere in sala per le scene post-credit. Quindi la domanda è, Detective Pikachu ha delle scene dopo i titoli di coda?

Leggi la nostra recensione senza spoiler di Detective Pikachu

Anche se questo sembra il film perfetto per una scena post-credit, la produzione ha deciso di non inserirle. C’è una sequenza durante i titoli di coda davvero divertente una volta che il film finisce, ma nulla da seguire. Potrete uscire dalla sala tranquilli!

Il Regista

Il regista Rob Letterman ha parlato in un’intervista a ComicBook del lavoro a stretto contatto con The Pokemon Company per sistemare. L’intervista in inglese al regista la trovate QUI.

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con The Pokemon Company e con i creatori”, ha detto Letterman. “C’è stato un sacco di rispetto e attenzione nel film … Siamo andati a cercare i fan più accaniti, abbiamo fatto in modo che i Pokemon avessero ragione, abbiamo seguito le regole e sono stati controllati due volte da The Pokemon Company”.

Il trailer di Detective Pikachu lo trovate QUI. Il film è ufficialmente in sala da ieri 9 maggio. E ricordate, niente scene post-credit!

Il cast

Justice Smith (Jurassic World: Fallen Kingdom) nel ruolo di Tim; Kathryn Newton (Lady Bird, Big Little Lies) nei panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante; e il candidato Oscar Ken Watanabe (Godzilla,The Last Samurai) nel ruolo di Lt. Yoshida.

il regista Rob Letterman (Goosebumps, Mostri Vs. Alieni), la squadra dietro le quinte di POKÉMON Detective Pikachu comprende il direttore della fotografia John Mathieson (The Phantom of the Opera, Gladiator) già candidato a due premi Oscar, lo scenografo Nigel Phelps (“Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Lies”) ed il montatore premio Oscar Mark Sanger (“Gravity”).

Sinossi

Pokémon: Detective Pikachu è un film del 2019 diretto da Rob Letterman, tratto dal francise dell’omonimo videogioco della Nintendo. È una co-produzione giapponese-statunitense, ed è il primo film in live-action sui Pokémon. La voce di Pikachu in originale è di Ryan Reynolds. Il film uscirà nelle sale italiane il 9 maggio.

Il detective Pikachu ora gioca nei cinema.

CORRELATI