PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man: Far From Home, ci sarà una sequenza Shock

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man: far from home, è proprio l’attore Tom Holland ha dichiarare che nel nuovo film di Spider-Man ci sarà una sequenza controversa che farà arrabbiare molte persone.

La dichiarazione, resa dallo stesso attore a Cinemablend durante una visita dei giornalisti sul set, non specifica a cosa si stia facendo riferimento in particolare. Ma è sicuro che quando il film uscirà sarà al centro di molte discussioni.

Le dichiarazioni di Holland:

“C’è una scena in Spider-Man: Far From Home in cui il pubblico si sentirà preso a pugni in faccia. Mentre la giravamo, ricordo che ho riguardato la scena al monitor e poi ho chiesto a Jon (Watts, il regista, ndr.): ‘Sei sicuro che questa vada bene?’, e lui ha risposto: ‘No, non va bene. La gente odierà questa scena’. Ma davvero, Dio, è una cosa folle, è molto tesa e ti coglie di sorpresa. È fantastica”

Come si può ben vedere apre numerosi interrogativi su Spider-Man: Far From Home.
Potrebbe essere legato al personaggio di Jake Gyllenhaal, Mysterio. Dal trailer si presenta come buon alleato di Spidey e Nick Fury. Potrebbe far parte tutto di un piano, e si dimostrerà il Villain che tutti i lettori dell’Uomo Ragno conoscono ed amano. Questa ipotesi è abbastanza scontata, quindi Tom Holland (spoileratore seriale) probabilmente non sta raccontando bugie per depistare stampa e fandom.

Multiverso

C’è da dire anche che per Mysterio le illusioni sono pane per i suoi denti e nulla vieta anche di ipotizzare che ciò che abbiamo visto sino ad ora nei vari trailer possa non corrispondere al film reale. Che Mysterio abbia manipolato lui stesso il multiverso?

Nel trailer ufficiale abbiamo scoperto che Mysterio proviene da un’altra dimensione, infatti Nick Fury ha spiegato che lo Snap ha creato uno squarcio dimensionale che ha lasciato spazio al Multiverso.

Spider-Man: Far From Home, verrà ancora una volta diretto da Jon Watts, chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe e fungerà da epilogo dell’intera Infinity Saga.

Qui il Trailer Ufficiale

Tom Holland in Messico

Nel mentre il Cast ha iniziato la promozione del film, prima tappa Messico

Spider-Man: Far From Home

La pellicola diretta da Jon Watts sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 10 luglio 2019.

La pellicola Marvel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra le quali troviamo Venezia e Praga) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers: Endgame (per rivedere il trailer cliccate qui).

Nel film torneranno Tom HollandZendayaJacob BatalonMarisa TomeiTony Revolori e Michael Keaton. Mentre faranno il loro ingresso nel mondo di Spider-Man anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB SmooveCobie Smulders e Samuel L. Jackson.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Loki 1×06: l’ultimo episodio è disponibile su Disney+

Il momento che stavate aspettando è arrivato! Il finale di Loki, la Serie Originale...

Emilia Clarke: “Deadpool è il mio personaggio preferito”

Parlando con SFX Magazine, Emilia Clarke ha parlato della sua nuova serie di fumetti (M.O.M.:...

Black Widow: tutti gli easter egg e i collegamenti con il MCU

Black Widow è appena uscito nei cinema e contiene tantissimi easter egg e riferimenti...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Loki 1×05: l’episodio potrebbe aver connesso la serie al finale di WandaVision

Il Vuoto (The Void) ha fatto il suo debutto nell'ultimo episodio andato in onda di Loki. Un luogo alla fine dei tempi dove finiscono tutte...

Black Widow: la scena post-credits e il futuro del MCU

Ovviamente la notizia contiene SPOILER giganti sul finale di Black Widow e su quello che succede nei titoli di coda...se siete pronti continuate a...

Black Widow: la recensione in anteprima

Ah, che bella sensazione sedersi sulla poltrona del cinema e risentire finalmente la musica dei Marvel Studios! È vero che abbiamo avuto la nostra...

Thor: Love and Thunder, secondo Taika Waititi il film sarà molto diverso rispetto a Ragnarok

In un'intervista con Empire Magazine, il regista Taika Waititi ha ammesso che Thor: Love and Thunder sarà un film diverso. Nel quarto film dedicato al Dio del Tuono,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img