The Suicide Squad: Michael Rooker sarà King Shark?

Secondo quanto riportato da the Wrap, l’attore Michael Rooker sarebbe in trattativa per interpretare King Shark in The Suicide Squad di James Gunn.

Se la notizia verrà confermata, il sodalizio tra James Gunn e Michael Rooker avrà l’ennesimo film in cui lavoreranno insieme. L’attore ha infatti interpretato Yondu nei primi due film Marvel dei Guardiani della Galassia e parteciperà al prossimo progetto con Gunn produttore, intitolato L’angelo del Male – Brightburn.

The Suicide Squad dovrebbe quindi vedere King Shark tra i suoi protagonisti. Il personaggio ha debuttato nel mondo dei Fumetti nel 1994; creato da Karl Kesel, King Shark è un supercattivo umanoide dalle fattezze di uno squalo, figlio di Chondrakha, re di tutti gli squali.

Dopo gli annunci di Daniela Melchior nel ruolo di Ratcatcher e di David Dastmalchain che nella pellicola DC Comics interpreterà Polka-Dot Man; il team sta prendendo forma.

Le voci delle scorse settimane vedono Idris Elba come Bronze Tiger e il ritorno di Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, ma per ora non ci sono ancora conferme ufficiali.

king shark the suicide squad michael rooker

Per quanto riguarda gli altri ritorni, ci sarà sicuramente quello di Amanda Waller interpretata da Viola Davis e ci dovrebbe essere una piccola apparizione di Harley QuinMargot Robbie, che è attualmente impegnata nelle riprese di “Birds of Prey“.

E’ stato confermato che il film si chiamerà “The Suicide Squad” e che nonostante il ritorno di alcuni personaggi visti nella pellicola di David Ayer, non sarà un sequel.

Si chiama The Suicide Squad“, ha detto il produttore di Peter Safran a CB. “Non è Suicide Squad 2. Non è un sequel”.

Suicide Squad è attualmente programmato per il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI