Young Sheldon: Finale con i giovani Sheldon, Leonard e Penny

La serie prequel di The Big Bang Theory, Young Sheldon, porterà nell'episodio finale le giovani versioni di Sheldon, Leonard, Penny e gli altri protagonisti

Arrivati ormai alla conclusione di una delle serie TV più apprezzate dell’ultimo decennio: The Big Bang Theory ha permesso di ispirare, oltre che molte risate, anche lo spin-off Young Sheldon.

Il 16 maggio prossimo sull’emittente televisiva della CBS andranno in onda uno seguito dall’altro i finali di stagione di The Big Bang Theory e di Young Sheldon.
Il primo del quale sarà l’episodio conclusivo della Serie TV.

Nell’episodio finale della serie spin-off prequel, sembrerebbe che le giovani versioni dei principali personaggi della serie siano presenti nell’episodio.

Non si riesce ancora ad immaginare in quali termini, ma i giovani Sheldon, Leonard, Penny, Howard, Bernadette, Raj ed Emy saranno parte dell’ultimo episodio stagionale del prequel.

TBBT otterrà dunque uno splendido regalo di commiato per il congedo dopo anni di onorevole servizio dalla serie TV conseguente il suo enorme successo.

Young Sheldon

Sheldon Cooper, un giovane genio del Texas orientale, all’età di nove anni si trova a frequentare il liceo. La sua infanzia trascorre in una famiglia in cui si trova poco a suo agio, tra una madre fervente cristiana battista, un padre allenatore della squadra di football e i due fratelli che non perdono occasione di prenderlo in giro o renderlo vittima dei loro scherzi.

Young Sheldon tratta di un ovvio prequel nella vita del protagonista della serie principale Sheldon Cooper (Jim Parsons) nella sua infanzia Texana.

Non è l’unico spin-off originariamente ideato per far fronte all’enorme successo di Sheldon, Leonard e compagni, ma a seguito di alcune scelte di produzione è l’unico fin’ora ad aver visto la luce.

The Big Bang Theory Serie TV Young Sheldon

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

FONTETVLine

CORRELATI