Agents of S.H.I.E.L.D. 6: il promo dell’episodio 6×02

0

Dopo il primo episodio di ieri, è stato rilasciato il promo dell’episodio 6×02: “Window of Opportunity” di Agents of S.H.I.E.L.D., che andrà in onda il 17 maggio in America.

In Italia la serie debutterà il 3 giugno su FOX

La stagione 6 è iniziata con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May.
Lo S.H.I.E.L.D si trovava dunque inaspettatamente senza Fitx e senza il suo Direttore.
Erano già state rilasciate delle foto ufficiali sugli attori che già conosciamo, ora invece possiamo dare una prima occhiata ad alcuni nuovi personaggi.

QUI trovate la gallery con le foto esclusive di Agents of S.H.I.E.L.D.

Karolina Wydra (Dr. HouseTrue BloodQuanticoed altre serie ancora) sarà Izel.
Izel è un mercenario proveniente da un’altra galassia (continuano dunque alcune tematiche principali della quinta stagione) che collaborerà con il team dello S.H.I.E.L.D per sopravvivere ai pericoli dello spazio.

Sarà invece direttamente reclutato il Dr. Marcus Benson, interpretato da Barry Shabaka Henley.
Nei panni di un brillante professore di Scienze Naturali sopperirà in parte al ruolo di Fitz come agente?
Infine Christopher James Baker sarà Malachi, un misterioso assassino proveniente da un pianeta lontano.

Cosa ne pensate di questi nuovi personaggi e del loro ruolo?
Siete contenti che la sesta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. rimanga collegata con pericoli provenienti al di fuori del pianeta Terra?
QUI potete trovare altre varie ed importanti anticipazioni sulla serie.

Continueremo ad aggiornarvi!

Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. rivedremo tutti i personaggi principali che conosciamo, come Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). Rivedremo anche l’Agente Coulson (Clark Gregg), nonostante il trailer indichi, molto chiaramente, la sua morte.

Seguiteci su NerdPool.it e sui socialper tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui