Fortnite: evento e LTM a tema John Wick e Stranger Things?

Con la release della Patch 9.0 di Fortnite, Epic Games ha caricato sulla mappa una nuova casa che sembra essere quella di John Wick

Come vi avevamo già ampiamente rivelato, la Stagione 9 di Fortnite ha segnato, per molti aspetti, sia un ritorno al passato che una netta evoluzione da parte di Epic Games che ha inserito elementi di John Wick e Stranger Things. Era da tempo che la Epic non si impegnava così tanto e l’arrivo di una nuova stagione non veniva accolta così bene. Vediamo tutte le novità.

John Wick Epic Games Fortnite Stagione 9 Stranger Things Evento a tema LTM
La Casa di John Wick

Sono passati neppure due giorni dalla release della Patch 9.0 che sulla mappa di Fortnite si è notata la presenza di una nuova casa. I leakers e i giocatori si sono resi conto che la casa potrebbe essere quella di John Wick. Da qui all’idea di un possibile Evento a Tema il passo è stato breve.
L’uscita del terzo capitolo della saga di John Wick è prevista per il 16 Maggio. Quindi un evento a tema e l’arrivo di una nuova LTM sarebbe fattibile.

I dettagli leakati dell’Evento John Wick

Come dicevamo, i leakers si sono subito mossi e sono stati trovati, sia sulla mappa che sui file del gioco, dettagli dell’ipotetico evento a tema.
Come avvenuto per Avengers Endgame, anche per John Wick ci potrebbe essere all’orizzonte una collaborazione con Epic Games.

Previsto anche un evento Stranger Things a Giugno?

Non solo John Wick. Pare infatti che con l’arrivo della Stagione 9 di Fortnite Epic Games abbia inserito, sempre sulla mappa, anche un luogo caro ai fan di Stranger Things.

Visto e considerato che la Terza Stagione di Stranger Things uscirà su Netflix a Luglio, sembra sia possibile un crossover anche con questa serie tv. Che questo sia il nuovo trand che Epic sta usando per attirare l’attenzione dei giocatori che si erano allontanati dal gioco?

Dopo i nuovi arrivati, il primo addio

Non solo buone notizie purtroppo. Epic Games ha deciso di eliminare una delle armi più usate su Fortnite: il fucile a pompa.
Ovviamente la reazione dei player è stata immediata e non positiva. Gli sviluppatori hanno spiegato le motivazioni dietro alla scelta. Volevano come sempre proporre qualcosa di nuovo con l’inizio di una nuova stagione. In più l’arma in questione ha bisogno di essere sistemata e livellata in quanto i danni erano troppo esagerati. Ecco perché rapidamente il fucile a pompa aveva scalato le classifiche di preferenza!

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news.

CORRELATI