One Piece, il nuovo look su Wano dei Personaggi

One Piece l’arco di Reverie è attualmente in corso nell’anime. E mentre i fan hanno amato il modo in cui sono stati mostrati molti personaggi storici della serie, ci sono stata anche numerose lamentele vista la mole di flash-back che ci sono stati negli ultimi episodi. Per fortuna sul web sono comparsi il nuovo look che i personaggi avranno su Wano.

Wano

Per fortuna,possiamo dare il primo sguardo ravvicinato all’arco narrativo di Wano con alcuni look della ciurma di Cappello di Paglia. In particolare Rufy, a Nami e Chopper.

L’arco di Wano di One Piece dovrebbe iniziare nell’anime questo luglio, ma non è ancora stato confermato. Luglio potrebbe sembrare un lungo periodo da ora, ma poiché l’arco di Wano sta ancora sviluppando una specie di guerra climatica, questo permetterà al manga di crescere un po’ prima che l’anime raggiunga ufficialmente quel punto.

Ma questo è in gran parte perché il Reverie era più un mini-arco nel manga. Mentre l’arco di Wano continua, sta diventando più chiaro che l’arco di Reverie stava gettando le basi per rivelazioni future. Ma prima Rufy e gli altri devono fare i conti prima che si scateni tutta quella selvaticità.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI