IN EVIDENZA

Yu Yu Hakusho, il primo poster del live-action.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
182FollowerSegui

Yu Yu Hakusho di Yoshihiro Togashi meglio conosciuto in Italia come Yu degli Spettri è uno dei migliori manga d’azione e anime di tutti i tempi. Ed è una delle migliori serie di cui i fan nostalgici vorrebbero vedere un grande ritorno. In Giappone l’anno scorso sono usciti due nuovi speciali animati che celebrano il 25 ° anniversario della serie. Questi due episodi sono disponibili con l’ultima uscita del cofanetto Blu-ray da ottobre 2018.

Live-action

Yu Yu Hakusho avrà un nuovo spettacolo teatrale in Giappone quest’estate. e Qui sotto possiamo dare una prima occhiata ai fan Yusuke, Kuawabara, Hiei e Kurama in versione Live-action!

Il nuovo spettacolo teatrale basato su Yu Yu Hakusho è prodotto da
Office ENDLESS. E sarà diretto e scritto dallo sceneggiatore dell’anime Chuji Mikasano di Tokyo Ghoul. Il gioco sarà in scena al Tokyo’s Theatre 1010 dal 28 agosto al 2 settembre, quindi passerà alla sala Morinomiya Piloti di Osaka dal 4 all’8 settembre. Poi al Momochi Palace di Fukuoka dal 10 al 12 settembre e alla sala della comunità Ichinomiya di Aichi dal 20 al 22 settembre.

Il cast dal vivo è stato confermato anche con Tsubasa Sakiyama nei panni di Yusuke Urameshi, Naoya Goumoto nel ruolo di Kazuma Kuwabara, Hiroki Suzuki nel ruolo di Kurama, Shohei Hashimoto nel ruolo di Hiei, Mirai nel ruolo di Keiko Yukimura, Mio Kadoshima nel ruolo di Atsuko Urameshi, Yuka Hirata Botan, Kenta Nitta come Gouki, Elizabeth Marry come Genkai e Hirofumi Araki come Koenma.

Yu degli Spettri

Yu Yu Hakusho meglio conosciuto come Yu degli spettri è un manga nato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dalle matite di Yoshihiro Togashi. Il fumetto è formato da 19 tankoubon. Il manga in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics, negli anni 2000. L’anime è andato in onda in Giappone tra il 1992 ed il 1995, in Italia viene trasmesso nei primi anni 2000, prima su LA7 e poi su MTV Italia. Yu degli Spettri è distribuito in Italia da Yamato Video.

Yu Yu Hakusho ha recentemente festeggiato il 25 ° anniversario con uno speciale OVA di ritorno con il regista Noriyuki Abe e il cast vocale di Nozomu Sasaki nei panni di Yusuke Urameshi, Shigeru Chiba nel ruolo di Kazuma Kuwabara, Megumi Ogata nel ruolo di Kurama e Nobuyuki Hiyama nel ruolo di Hiei. Sono due storie diverse, l’OVA adatta “Two Shots”, che è una storia del manga che rivela come Kurama e Hiei hanno incontrato per la prima volta, e “All or Nothing”, il penultimo capitolo del manga che vede Yusuke e la banda tenta di risolvere una grave crisi terroristica. Qui il trailer degli Speciali.

FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
182FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...