PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Detective Pikachu: quale è la vera identità del Pokémon [spoiler]?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Detective Pikachu è nei cinema italiani da qualche giorno. Il film con Ryan Reynolds, ci catapulta nel fantastico mondo dei Pokémon attraverso una storia poliziesca in stile noir. Nonostante la presenza delle creature immaginarie della Nintendo, il film non è pensato per essere fruito da un pubblico di soli bambini, al contrario è molto godibile anche per un adulto. Detective Pikachu presenta infatti un buon numero di colpi di scena. Specialmente alla conclusione del film, quando vi viene svelata la vera identità del Detective Pikachu, scopriamo insieme di chi si tratta!

Il film ci racconta la storia del nostro piccolo detective giallo mentre cerca di scoprire la verità dietro la morte di Harry Goodman, il padre del protagonista Tim Goodman.

L’avventura porta Tim, interpretato da Justice Smith, a Ryme City, una città in cui i Pokémon vivono all’unisono con gli essere umani e le battaglie tra allenatori e Pokémon sono solo un ricordo.

Leggi la nostra recensione senza spoiler di Detective Pikachu

Ovviamente, quanto segue contiene spoiler sulla pellicola, se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite nella lettura. Vi abbiamo avvisati!


Detective Pikachu: quale è la vera identità del Pokémon [spoiler]? Ryan Reynolds


Detective Pikachu è Harry Goodman! Nel corso delle loro indagini Harry ed il suo Pokémon partner Pikachu, avevano scoperto che il potente Pokémon MewTwoera tenuto prigioniero. I due hanno fatto il possibile per liberarlo. Durante la fuga vengono raggiunti da un gruppo di Greninja che causa loro un incidente. Harry resta gravemente ferito. MewTwo li trova e grazie ai suoi poteri, trasferisce la coscienza di Harry all’interno del corpo di Pikachu, che diventa così il “Detective Pikachu“.

Il finale del film ci mostra anche un Harry guarito e tornato nel suo corpo. Il corpo è proprio quello di Ryan Reynolds, che nella versione originale del film presta la voce a al tenero Pokémon giallo.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto Pokémon: Detective Pikachu? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco: dal 29 settembre all’interno di Star su Disney+

Non è un buon giorno ma un grande giorno perché Disney+ ha confermato che,...

Red Notice: una clip esclusiva del nuovo film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e...

Oggi durante l'evento live di Netflix, TUDUM è stata rilasciata una nuova clip esclusiva...

Pokémon GO: tutti gli eventi in arrivo ad ottobre e non solo!

Mancano solo pochi giorni ad ottobre e questo significa che ci sono molti nuovi eventi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Pokémon TCG Live: annunciata una nuova app mobile e PC

The Pokémon Company ha appena annunciato Pokémon Trading Card Game Live, un'app mobile che consentirà ai giocatori di divertirsi con il Gioco di Carte Collezionabili in formato digitale...

Pokémon GO: Community Day settembre 2021 – Oshawott

Oshawott sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di settembre su Pokémon GO, concludendo la striscia di starter di Unima, dopo Snivy e Tepig.  Il Community Day del Pokémon...

Pokémon GO: arriva la settimana della moda!

La settimana della moda 2021 è in arrivo su Pokémon GO, una riproposizione dello stesso evento che si è tenuto proprio l'anno scorso. Questo aggiornamento...

Pokémon GO: i migliori counter per i raid di Mega Houndoom

Con Mega Slowbro che lascia i raid già da domani, Mega Houndoom torna su Pokémon GO. Questa creatura sarà sicuramente un'ottima scelta per i prossimi boss...
spot_img