Game of Thrones: Martin ha finito di scrivere gli ultimi due libri?

C’è davvero una speranza che si stava sempre più affievolendo con il consumarsi delle ultime puntate dell’ottava stagione della Serie Tv che ha cambiato la storia dell’intrattenimento: Game of Thrones. Per tutti gli appassionati de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco si riaccende oggi un barlume di speranza che ormai sembrava così lontano, e impossibile da compiersi. Un ex attore della serie tv ha infatti dichiarato oggi che Martin potrebbe aver terminato di scrivere la sua opera!

La notizia su Gamespot è stata lanciata da Ian McElhinney (il cavaliere Ser Barristan Selmy). Ciò che potrebbe aver rivelato ha dell’incredibile: Martin ha terminato gli ultimi due libri della serie!

Ecco le parole dell’attore:

“Magari voi siete ancora più informati di me a riguardo, ma mi è stato detto che George ha già terminato i libri 6 e 7. E che, per quanto lo riguarda, il settimo libro sarà davvero l’ultimo. Il problema è che ha stretto un accordo con Benioff e Weiss, gli sceneggiatori della serie TV, sul fatto che non pubblicherà gli ultimi due libri prima del finale dello show. Insomma, se tutto va bene, nel giro di un paio di mesi potremmo avere gli ultimi due libri; e personalmente sono molto curioso sul destino che avrà Barristan nei romanzi”.

Ecco il video della clamorosa dichiarazione.

Ora l’attesa non è solo rivolta al finale di stagione di Game of Thrones tra una settimana. Ma l’emozione va dritta verso la possibilità di vedere la conclusione di un’opera che esula dallo schermo: Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Tutto questo ci fa riassaporare la bellezza delle pagine che abbiamo dovuto abbandonare tra mille dubbi e perplessità; dovendo affidare la nostra immaginazione nelle mani della HBO.

La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones 8 - Trono di Spade 8 recap 8x04 - riassunto The Last of the Starks
Recap puntata 8×04

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI