Jumanji 3, The Rock annuncia la conclusione delle riprese

Con un post su Instagram Dwayne Johnson annuncia la conclusione ufficiale delle riprese del nuovo film al quale sta lavorando: Jumanji 3

Arrivata tramite un post sul profilo ufficiale di Instagram dell’attore ex-wrestler Dwayne The Rock Johnson, la conferma ufficiale della conclusione delle riprese di Jumanji 3.

Con questo post, Dwayne Johnson, oltre che dare l’annuncio ufficiale, proclama un tributo a tutta la produzione e con una splendida foto del cast che cammina verso l’alba.

Queste le parole di tributo che l’attore ha voluto rivolgere alla produzione e ai colleghi sul set di Jumanji 3.

E nel deserto, i nostri avatar dei videogiochi preferiti vanno.
Signore e signori, questa è la conlcusione ufficiale per il nostro nuovo sequel di JUMANJI.
Grazie a TUTTI e OGNI AZIENDA che ha dedicato il tuo tempo e i tuoi talenti a rendere il nostro film il migliore possibile per il nostro pubblico.
E, cosa più importante, GRAZIE JANANJI FAN NEL MONDO per aver reso il nostro franchise un successo oltre i nostri sogni più sfrenati.

Jumanji 3

Non ancora ufficializzata una sinossi del terzo capitolo della fortunata saga cinematografica, si sa però che Jumanji 3 sarà un sequel diretto dei Jumanji: Welcome to the Jungle.

Nel cast rivedremo i ragazzi delle scuole superiori del precedente film, così come gli avatar di gioco che sono interpretati da The RockKaren Gillan
Jack Black e Kevin Hart
Inoltre anche Nick Jonas è confermato come membro del cast di questo terzo capitolo, insieme a Danny DeVito,Danny Glover Awkwafina.

Jumanji 3 The Rock Dwayne Johnson

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI