IN EVIDENZA

Jumanji 3, The Rock annuncia la conclusione delle riprese

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Con un post su Instagram Dwayne Johnson annuncia la conclusione ufficiale delle riprese del nuovo film al quale sta lavorando: Jumanji 3

Arrivata tramite un post sul profilo ufficiale di Instagram dell’attore ex-wrestler Dwayne The Rock Johnson, la conferma ufficiale della conclusione delle riprese di Jumanji 3.

Con questo post, Dwayne Johnson, oltre che dare l’annuncio ufficiale, proclama un tributo a tutta la produzione e con una splendida foto del cast che cammina verso l’alba.

Queste le parole di tributo che l’attore ha voluto rivolgere alla produzione e ai colleghi sul set di Jumanji 3.

E nel deserto, i nostri avatar dei videogiochi preferiti vanno.
Signore e signori, questa è la conlcusione ufficiale per il nostro nuovo sequel di JUMANJI.
Grazie a TUTTI e OGNI AZIENDA che ha dedicato il tuo tempo e i tuoi talenti a rendere il nostro film il migliore possibile per il nostro pubblico.
E, cosa più importante, GRAZIE JANANJI FAN NEL MONDO per aver reso il nostro franchise un successo oltre i nostri sogni più sfrenati.

Jumanji 3

Non ancora ufficializzata una sinossi del terzo capitolo della fortunata saga cinematografica, si sa però che Jumanji 3 sarà un sequel diretto dei Jumanji: Welcome to the Jungle.

Nel cast rivedremo i ragazzi delle scuole superiori del precedente film, così come gli avatar di gioco che sono interpretati da The RockKaren Gillan
Jack Black e Kevin Hart
Inoltre anche Nick Jonas è confermato come membro del cast di questo terzo capitolo, insieme a Danny DeVito,Danny Glover Awkwafina.

Jumanji 3 The Rock Dwayne Johnson

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

I PIÙ VISTI DI OGGI