back to top

Nuovo trailer Death Stranding: manca davvero poco all’arrivo?

Con un nuovo tweet Kojima conferma l'arrivo del prossimo trailer

È vero, in questi giorni stanno davvero fioccando le notizie a tema Death Stranding. In particolare, il director Hideo Kojima sembra divertirsi a “stuzzicare” la rete lasciando tanti piccoli indizi circa il suo nuovo progetto. Ad esempio, ieri vi abbiamo parlato delle analogie tra il titolo Kojima Productions e il gioco Konami Metal Gear Solid V. Oggi invece torniamo a parlarvi del presunto nuovo trailer di Death Stranding e del suo arrivo, apparentemente sempre più vicino. E dato l’avvicinarci anche di giugno, quindi dell’E3 2019, la cosa non ci sorprende più di tanto.

Il 30 aprile scorso vi avevamo già parlato del tweet di Hideo Kojima riguardo il possibile montaggio di un nuovo trailer di Death Stranding. Dalla foto postata sul social non era stato e non è di fatto possibile dedurre nulla di particolare. L’immagine ha solamente lasciato spazio all’ipotesi che il maestro stesse lavorando al montaggio di un video collegato al titolo. Fino a ieri. Ieri infatti, Kojima ha postato una nuova foto sul suo profilo Twitter: l’immagine sfocata di uno schermo e su di esso la scritta “A Hideo Kojima Game“.

Da questa foto possiamo dedurre almeno due cose. In primo luogo la passione di Kojima per le figures. Miniature di se stesso (ingrandire la foto per vederla) e di God Of War, altra esclusiva PlayStation. Come seconda cosa, la conferma dell’arrivo di un nuovo trailer di Death Stranding o perlomeno un teaser. Questo è ciò che sembra. Tutti i video precedenti infatti si concludevano con le stesse parole mostrate sullo schermo.

Quindi, possiamo sperare che si tratti effettivamente del quinto attesissimo trailer? Bè, gli elementi a supporto di questa tesi non mancano, anzi, si fanno sempre più numerosi. Chissà se prima dell’E3 2019 avremo altre novità?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi le migliori notizie!

CORRELATI