Sniper Elite V2 Remastered: arriva il trailer di lancio del gioco

Gli sviluppatori di Rebellion hanno pubblicato un nuovo traile il vista del lancio del loro ultimo titolo, Sniper Elite V2 Remastered.

Nel trailer possiamo goderci il gameplay del gioco e valutare la grafica rimasterizzata, vengono mostrate anche le nuove funzionalità, ed i miglioramenti apportati al titolo. Da domani il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Sniper Elite V2 Remastered porta i giocatori nella Berlino del 1945, nel cuore della Seconda Guerra Mondiale. Nei panni del cecchino, Karl Fairburne, dovrai utilizzare abilità, pazienza e astuzia per prevalere La tua missione consiste nell’intrufolarsi dietro le linee nemiche e impedire che la tecnologia dei razzi nazisti, cada nelle mani dell’Armata Rossa. La mira mortale e un approccio furtivo sono vitali, il nostro eroe sarà intrappolato tra due eserciti in una corsa contro il tempo.

La versione remastered del gioco amplifica l’iconico sniping originale e la balistica avanzata con una serie di miglioramenti e ulteriori extra. Oltre al supporto 4K e HDR, sulle piattaforme disponibili, il gioco offre straordinarie immagini rimasterizzate, rendering modernizzato e molto altro.

Sniper Elite V2 Remastered propone anche una nuova modalità foto che ti consente di mettere in pausa e spostare l’azione, fotogramma per fotogramma. Puoi anche giocare le modalità campagna e multiplayer nei panni di uno dei 7 nuovi personaggi della serie Zombie Army di Rebellion.

Inoltre, questa versione include tutti i DLC pubblicati finora, tra cui l’iconica missione “Assassinate the Führer”.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI