Terminator: Dark Fate, a breve il rilascio del trailer ufficiale

Tim Miller, regista di Terminator: Dark Fate, annuncia con un post su Twitter l'uscita imminente del primo trailer del film

E’ con un colorito post sui sociale che Tim Miller il regista del sesto film della omonima saga cinematografica, Terminator: Dark Fate, annuncia che a breve uscirà il trailer del film.

Queste le parole di Tim Miller riguardo la produzione dell’imminente trailer di Terminator: Dark Fate

Mi piace passare ogni #TerminatorDay in una stanza buia pensando oscuri pensieri e la nostra stazione di editing è il posto perfetto! Siamo qui per dare il tocco finale al nostro PRIMO TRAILER – siamo a poche settimane dal rilascio di questo stronzo e siamo molto, molto eccitati.

Tim Miller, a lavoro nel sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio, con queste frasi accende tante aspettative attorno all’ormai trentacinquenne franchise.

Terminator: Dark Fate aveva già creato grandi aspettative tra i fan di vecchia data in quanto le star protagoniste dei primi due film: Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger avevano già annunciato la loro presenza nel cast.

Con il ritorno di Linda Hamilton nel suo iconico ruolo di Sarah Connor i fan di lunga data del franchise sono sicuramente curiosi di vedere se Terminator: Dark Fate sarà all’altezza dei primi film della saga.

Con questo annuncio dunque parte ufficialmente la corsa verso l’uscita del film nelle sale cinematografiche che avverrà a Novembre 2019.

Terminator

Rimanete sintonizzati sulle pagine di NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI