Arrow: il finale di stagione entusiasma i fan e introduce il prossimo evento dell’Arrowverse

Nella notte italiana è terminata la settima e penultima stagione di Arrow. I fan sembrano entusiasti e il finale ha spalancato le porte al prossimo crossover dell’Arrowverse: “Crisi Sulle Terre Infinite“.

L’articolo potrebbe contenere spoiler. Precisiamo che NON entreremo nei dettagli della puntata finale di Arrow e ci limiteremo ai commenti dei fan e ad analizzare i fatti accaduti nella programmazione italiana, fino alle puntate del crossover di settimana scosa; “Elsewolrlds” tradotto in Italia come “Altri Mondi“.

arrow arrowverse

La puntata finale della settima stagione di Arrow è andata in onda poche ore fa. Le prime rezioni sono state positive e le ultime scene hanno introdotto il prossimo crossover dell’Arrowverse: “Crisi Sulle Terre Infinite

Per chi sta seguendo la programmazione italiana su Premium Action, settimana scorsa è andato in onda Elseworlds, il crossover che è stato il vero lancio al prossimo grande evento dell’Arrowverse. Perchè ne parliamo? perchè negli gli eventi del crossover di pochi giorni fà, abbiamo visto come Oliver, nella puntata di Arrow, abbia fatto un patto con The Monitor per salvare Barry e Kara.

Il patto è stato tenuto segreto, ma è chiaro che il mancato sacrificio di Supergirl e Flash, potrebbe portare Arrow (e un’altro eroe?) a prendere il loro posto durante Crisi Sulle Terre Infinite. Tutto questo si aggancia al finale di stagione di Arrow e gli avvenimenti sembrano dare conferme al prossimo sacrificio di Oliver.

Le reazioni dei fan

Non ci resta che aspettare questo attesissimo finale di Arrow anche in Italia. Nel frattempo vi mostriamo alcune reazioni dei fan dopo la puntata di ieri, alcune sono chiarmamente spoilerose, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, fermatevi qui.

Ricordiamo che Arrow si chiuderà con l’ottava-stagione e che vedremo la serie coinvolta nel suo ultimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

Con il crossover annunciato di “Crisis on Infinite Earths”, l’Arrowverse è destinato a subire grandi cambiamenti. A questo punto i rumor su Supergirl e le altre serie potrebbero avere conferme, ma la notizia importante è che Arrow, la serie The CW che ha iniziato la costruzione di questo universo, concluderà la sua corsa dopo 8 stagioni.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

Ricordiamo che l’Arrowverse avrà presto una nuova serie: Batwoman!

Sinossi

Greg Berlanti (Arrow)sarà produttore esecutivo,mentre Caroline Dries si occuperà della sceneggiatura. La serie prodotta dalla Warner Bros. segue Kate Kane mentre vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un’ex combattente di strada omosessuale e altamente addestrata pronto a spegnere il risorgimento criminale della città. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham.

Continuate a seguirci per avere nuove informazioni sull’Arrowverse.

CORRELATI