back to top

Boruto: Naruto Next Generations, Sinossi Ep. 110

Boruto, il figlio di Naruto, ha molto da imparare per tenere il passo con l’eredità lasciata da suo padre, l’attuale Hokage di Konoha e Villaggio della Foglia. Vediamo attraverso le Sinossi dei prossimi episodi cosa ci aspetterà nell’ Ep. 110.

Attenzione Spoiler

Recentemente, il traduttore Organic Dinosaur ha condiviso su Twitter nuove sinossi per Boruto. A quanto pare l’ep. 110, contiene un grande momento per Mirai.

A quanto pare, l’episodio seguirà Mirai mentre incontra una ragazza di nome Tatsumi, e il nuovo arrivato rivelerà l’esistenza di una “sorgente termale dove poter incontrare i morti”.

Sinossi Ep.110 “Vedere Tatsumi mentre cercava di raggiungere la sua destinazione da solo era molto emozionante trasferirsi a Mirai. Quindi, anche se erano in rotta per una missione, Mirai vuole andare alle terme insieme a lei per cercare di incontrare il defunto. “

Konoha Shinden

L’attuale arco narrativo della serie seguie quindi i tre personaggi: Kakashi, Guy e Mirai. Kakashi e Guy, naturalmente, sono punti fermi della serie a lungo termine, e sono anche stati rivali l’uno con l’altro.

A quanto pare Mirai imparerà di più sul suo padre morto Asuma da Kakashi e Gai, portandola a desiderare di conoscere l’uomo prima della sua morte. Questa provocazione combinata con la rivelazione di un risveglio delle sorgenti calde ha i fan curiosi di sapere se Asuma sta per fare un’apparizione prima di sua figlia, e i fan di Naruto non sono sicuri di poter gestire tutte le sensazioni che potrebbero derivare dal suo breve ritorno.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI