Men in Black: International, Nella nuova clip del film emulano l’errore di Game of Thrones.

Li ricordiamo in Avengers, Chris Hemsworth e Tessa Thompson, e adesso li vedremo nel film Men In Black nei panni degli agenti H e M.

I protagonisti di “Men in Black: International”, seguono la massa e nsi divertono emulando l’errore presente nel penultimo episodio di Game of Thrones.

Li ricordiamo in Avengers: Endgame e in Thor, Chris Hemsworth e Tessa Thompson, e adesso li vedremo nel film Men In Black nei panni degli agenti H e M.

La campagna promozionale del film si sta intensificando, grazie anche all’uso intelligente e molto tempestivo del neuralyzer, che i fan di Game of Thrones probabilmente vogliono usare sui suoi milioni di spettatori:

Dopo la gaffe della tazza di Starbucks lasciata sul set di GoT durante una celebrazione post-battaglia, i simpaticissimi Men in Black hanno trovato una soluzione.

Con l’aiuto di un neuralizzatore, tutto quello che si deve fare è guardare nella luce, e il ricordo che si vuole dimenticare viene cancellato.

Al di là di questo scherzo, i dettagli sono stati tenuti nascosti, ma conosceremo l’intera storia una volta che il film uscirà.

Sappiamo solamente che in questo capitolo di Men In Black International, il neuralyzer avrà un ruolo più importante nella storia di questa nuova squadra, dove vedremo Chris Hemsworth – agente H – potenzialmente affetto da una cancellazione della memoria dopo un confronto iniziale.

F. Gary Gray recluterà Tessa Thompson dall’ufficio di New York mandandola a Londra, dove si unirà a Chris Hemsworth e Liam Neeson in un’avventura in giro per il mondo. Il film uscirà ovunque il 14 giugno.

Non vediamo l’ora di vedere come Chris Hemsworth e Tessa Thompson lo useranno nel nuovo film.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e la prossima recensione.

Scrivi qui il tuo commento...