Un nuovo gioco FromSoftware all’E3 2019?

Rivelati su Reddit alcuni dettagli del prossimo progetto della casa nipponica

I rumors riguardo i prossimi progetti della casa produttrice giapponese continuano ad arrivare. Poche settimane fa infatti vi avevamo parlato delle concept arts mostrate da FromSoftware in occasione dello ZBrush Merge 2019. Tali immagini avevano subito fatto pensare i più a dettagli di un nuovo gioco. E in effetti, lo stesso Miyazaki in più di un’intervista aveva accennato alla lavorazione di due progetti non ancora annunciati. Negli ultimi giorni però sono giunte informazioni ulteriori.
Infatti, in un post comparso su Reddit 4 giorni fa, un leaker annuncia la presentazione di un nuovo gioco FromSoftware, proprio in occasione dell’E3 2019. Ma non solo. Di questo nuovo progetto sarebbero state diffuse alcune caratteristiche, in particolare il fatto che si tratti di un titolo multi-piattaforma.

L’insider responsabile della diffusione di queste informazioni è il personaggio anonimo Omnipotent. Già in passato il leaker aveva previsto correttamente la presentazione di Sekiro: Shadows Die Twice al Tokyo Game Show e all’E3 2018. Per questo motivo nell’ambiente di Reddit viene considerato una fonte piuttosto attendibile. Parlando di questo nuovo gioco FromSoftware, Omnipotent si è espresso piuttosto chiaramente, elencando tutte le caratteristiche in suo possesso:

  • Prima di tutto sarà un progetto multi-platform (non esclusiva PlayStation);
  • Sarà un action RPG con ambientazione Dark Fantasy;
  • Non si tratta di un nuovo capitolo di Armored Core, serie di videogiochi mecha shooter fantascientifica sviluppata da FromSoftware;
  • Sarà possibile usare armi come spade e/o laser (il titolo sarà dark fantasy con alcuni elementi sci-fi);
  • Sarà un titolo molto eccitante per i veterani dei souls-like;
  • Non si tratta di Bloodborne 2: questo titolo non sarebbe nemmeno ancora in sviluppo;
  • Presumibilmente vedremo questo nuovo gioco firmato FromSoftware all’E3 2019.

Dopo le dichiarazioni di Omnipotent, nessuno sa più cosa aspettarsi da FromSoftware. Gli elementi action RPG fanno pensare che il nuovo progetto possa collegarsi alle notizie di un coinvolgimento di George R.R.Martin. Tuttavia, nessuno ancora riesce a capire come inserire nel contesto armi come laser. Non ci rimane che aspettare il rilascio di ulteriori informazioni, o addirittura l’ormai vicina E3 2019.

Cosa ne pensate? Avete qualche idea riguardo il nuovo progetto di FromSoftware? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi le migliori notizie!

FONTEReddit

CORRELATI