Primal, la nuova serie del creatore di Samurai Jack

0

È passato un po’ dall’ultima stagione di Samurai Jack, il creatore Genndy Tartakovsky è tornato al lavoro! La sua nuova serie Primal su Adult Swim, e promette di essere diversa da qualsiasi altra serie fatta prima.

Il teaser è stato presentato su Twitter

“Dal creatore vincitore di Emmy di Samurai Jack – Il primato di Genndy Tartakovsky arriva su Adult Swim questo autunno”

Come potete vedere sopra, la clip è intensa ed ha un’estetica più scura di quella di Samurai Jack. Il video inizia con un uomo che vive nel profondo del deserto in quello che sembra essere passato molto lontano. L’era preistorica è piena di paesaggi lussureggianti e di molti sanguinosi dinosauri.

Il video rivela un cavernicolo che deve lottare per sopravvivere contro a serpenti, velociraptor e animali preistorici di tutti i tipi.

Mentre Tartakovsky si prepara per la sua nuova serie, Primal. I fan chiedono ancora a gran voce Samurai Jack dopo il debutto della sua ultima stagione. Durante l’estate, il regista ha risposto a quelle suppliche mentre promuoveva il suo film Hotel Transylvania 3. Il regista ha detto di considerare un film Samurai Jack completo.

“Sì, Ne ho parlato un po ‘, facendo una sceneggiatura tanto artistica quanto lo show televisivo, ma nel mezzo CG. E poi ho iniziato a capire come farlo, come sfruttarlo … Potrebbe facilmente essere fatto, ma mi sento come, ora che ho finito Jack, probabilmente cercherò di fare qualcosa di originale. “

Adult Swim

Adult Swim è un blocco televisivo statunitense operante nelle ore notturne sul canale televisivo via cavo e satellitare Cartoon Network

Chiaramente, il progetto Primal è completamente diverso rispetto ai progetti precedenti di Tartavosky. E solo dal teaser sembra graficamente molto interessante e adulto. La serie animata approderà su Adult Swim questo autunno. La vedremo anche in Italia?

Continuate a seguire Nerdpool per aggiornamenti su questa nuovissima serie!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui