PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Confermati gli autori di Game of Thrones per il proseguo della saga di Star Wars

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante l’incontro al MoffettNathanson Media & Communications, il CEO della Disney, Bob Iger, ha confermato che il futuro dei film di Star Wars che la compagnia metterà in cantiere sarà firmato dai creatori di Game of Thrones, David Benioff e DB Weiss.

Una settimana fa The Walt Disney Company ha confermato grandi modifiche alla tabella di marcia, confermando la data di uscita ufficiale di tre film di Star Wars, che per ora non hanno ancora un titolo: 16 dicembre 2022, 20 dicembre 2024 e 18 dicembre 2026.

Per quanto riguarda la pausa tra il prossimo film di Star Wars e la pellicola in programma per il 2022, Iger ha dichiarato: “Siamo già al lavoro, ma abbiamo ritenuto che tre anni fossero il giusto tempo per riprendere fiato e riprendere, e per ingranare con l’uscita del prossimo film.”

L’anno scorso è stato svelato che la coppia di autori di Game of Thrones avrebbe scritto e prodotto una nuova serie di film di Star Wars, scollegati sia dalla saga di Skywalker sia dalla trilogia precedentemente annunciata come in via di sviluppo di Rian Johnson, che a questo punto potrebbe essere stata cancellata definitivamente.

The Rise of Skywalker

Mentre attendiamo pazientemente ulteriori notizie sui 3 nuovi film vi ricordiamo che 18 dicembre 2019 uscirà in Italia Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Nel cast di Star Wars: The Rise of Skywalker troveremo Daisy RidleyAdam DriverJohn BoyegaOscar IsaacDomhnall GleesonKelly Marie TranBillie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi AckieKeri Russell e Richard E. Grant.

Game of Thrones

Star Wars: The Rise Of Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio. Uscita 18 dicembre 2019.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.


TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

LEGO Star Wars 75304 – Il Casco di Darth Vader

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani sul set LEGO Star Wars 75304 -...

Le uscite della settimana: Planet Manga, Panini Comics e Disney – 14/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite delle etichette Planet...

Andor: Forest Whitaker torna nei panni di Saw Gerrera!

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Forest Whitaker, apparso in Rogue One: A Star Wars...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Andor: le foto dal set svelano il ritorno di un personaggio di Rogue One

Le nuove foto dal set di Andor mostrano il ritorno di Ruescott Melshi, morto in Rogue One: A Star Wars Story. La trilogia sequel di Star Wars della Disney ha ricevuto pareri contrastanti,...

Andor: Robert Emms nel cast della serie spin-off di Rogue One

L'attore di Chernobyl e Queste oscure materie, Robert Emms, si è unito al cast della serie Disney+, Andor. La serie spin-off della Lucasfilm è incentrata sul personaggio di Cassian Andor....

Marvel annuncia una nuova serie su Star Wars

Marvel ha annunciato una nuova serie incentrata sull'Alta Repubblica di Star Wars, volta ad approfondire un mistero introdotto durante la seconda ondata di libri....

Ewan McGregor conferma l’inizio della produzione di “Star Wars: Obi-Wan Kenobi”

Le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate! La notizia arriva direttamente dalla star Ewan McGregor in un'intervista con Jimmy Kimmel della ABC lunedì. McGregor si è collegato al Jimmy Kimmel Live dallo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img