Confermati gli autori di Game of Thrones per il proseguo della saga di Star Wars

Durante l’incontro al MoffettNathanson Media & Communications, il CEO della Disney, Bob Iger, ha confermato che il futuro dei film di Star Wars che la compagnia metterà in cantiere sarà firmato dai creatori di Game of Thrones, David Benioff e DB Weiss.

Una settimana fa The Walt Disney Company ha confermato grandi modifiche alla tabella di marcia, confermando la data di uscita ufficiale di tre film di Star Wars, che per ora non hanno ancora un titolo: 16 dicembre 2022, 20 dicembre 2024 e 18 dicembre 2026.

Per quanto riguarda la pausa tra il prossimo film di Star Wars e la pellicola in programma per il 2022, Iger ha dichiarato: “Siamo già al lavoro, ma abbiamo ritenuto che tre anni fossero il giusto tempo per riprendere fiato e riprendere, e per ingranare con l’uscita del prossimo film.”

L’anno scorso è stato svelato che la coppia di autori di Game of Thrones avrebbe scritto e prodotto una nuova serie di film di Star Wars, scollegati sia dalla saga di Skywalker sia dalla trilogia precedentemente annunciata come in via di sviluppo di Rian Johnson, che a questo punto potrebbe essere stata cancellata definitivamente.

The Rise of Skywalker

Mentre attendiamo pazientemente ulteriori notizie sui 3 nuovi film vi ricordiamo che 18 dicembre 2019 uscirà in Italia Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Nel cast di Star Wars: The Rise of Skywalker troveremo Daisy RidleyAdam DriverJohn BoyegaOscar IsaacDomhnall GleesonKelly Marie TranBillie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi AckieKeri Russell e Richard E. Grant.

Game of Thrones

Star Wars: The Rise Of Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio. Uscita 18 dicembre 2019.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.


CORRELATI