back to top

DC Comics annuncia “Batman vs Ra’s Al Ghul” di Neal Adams

Neal Adams scriverà e disegnerà per DC Comics, Batman vs Ra’s Al Ghul. La miniserie di sei numeri sarà collegata all’evento Year of the Villain e comincerà il 21 agosto negli Stati Uniti.

batman dc comics

Adams mostrerà Gotham sotto assedio per l’attacco da parte di alcuni terroristi, con Batman determinato a trovare il mandante. Ma quando Boston Brand, alias Deadman, cerca di intervenire, scoprirà una verità ancora più inquietante e mortale: i terroristi sono guidati da un mostro disumano! Sarà così che Ra’s al Ghul si offrirà volontario per aiutare il GCPD.

Sarà molto interessante capire come questo, evento in uscita ad agosto, si legherà a Year of the Villain.

Adams torna così a scrivere e disegnare Ra’s al Ghul, personaggio che ha co-creato con Denny O’Neil e Julius Schwartz, apparso per la prima volta su Batman #232 nel 1971. Proprio in concomitanza con questo evento, DC Comics prevede di rilasciare una versione di quel numero.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

Su Anteprima 333, RW Edizioni ha presentato le uscite previste per agosto 2019:

Universo DC e spillati

Tra i vari spillati di agosto dell’Universo DC Comics, vi segnaliamo il sesto numero di Doomsday Clock, che dopo un mese torna dopo aver lasciato spazio ad Eroi in Crisi. Proprio Eroi in Crisi, l’opera di Tom King, vedrà un tie-in su Flash 64.

Batman 63 vedrà anche l’edizione Jumbo, inoltre proseguono lo speciale RW Edizioni per gli 80 anni del Cavaliere Oscuro. Infatti proprio nel numero 63 ci sarà un nuovo poster e una storia di Josè-Luis Garcia Lopez.

Comincerà anche in Italia Young Justice, scritta da Brian Michael Bendis per la collana Wonder Comics. La prima uscita sarà in versione brossurata con i primi 4 capitoli delle avventure di Conner KentWonder GirlRobin Impulse.

L’elenco degli spillati: Batman 63(anche Jumbo)-64, Superman 63-64, Flash 63-64, Justice League 59-60, Lanterna Verde 4, Suicide Squad/Harley Quinn 50-51, Doomsday Clock 6, Injustice 68(ultimo numero).

Per la collana DC Gold uscirà Wonder Woman – Dea della Guerra, mentre per le Grandi Opere DC arriverà Batman: Mistero Scozzese di Alan Grant e i disegni di Frank Quitely.

Rebirt Ultralimited presenta ALL-STAR Batman Vol.3: Il Primo Alleato.

Rw Edizioni presenta il secondo volume per l‘Omnibus del Flash di Geoff Johns e quinto per la serie Vertigo: Sandman Universe.

CORRELATI