Game of Thrones 8×06: le foto tratte dall’ultimo episodio

In vista della messa in onda della sesta puntata dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), HBO ha condiviso solo due nuove foto tratte dall’episodio 8×06. Il titolo ufficiale non è stato ancora comunicato.

Trovate le foto subito sotto. Cliccate qui per rivedere il video promozionale della 8×06. Se non volete perdervi alcun dettaglio, leggete la nostra analisi del trailer della sesta puntata.

  • Game of Thrones foto 8x06: Daenerys Targaryen
  • Game of Thrones puntata finale 8x06 (Il Trono di Spade): Tyrion Lannister

Le due foto pubblicate da HBO ci mostrano solamente Tyrion Lannister e Daenerys Targaryen. Il Folletto è ritratto in primo piano ed è visibilmente contrariato. La “nuova regina”, invece, è ritratta di spalle mentre osserva il suo esercito schierato tra le macerie di Approdo del Re. Sfortunatamente non sembrano esserci dettagli particolarmente interessanti nelle due foto.


Cosa ne pensate delle foto dell’episodio 8×06?

Cosa ci attende? Quali saranno le conseguenze della scelta di Daenerys? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno.


Scoprite cosa è successo nella quinta puntata con il nostro riassunto.


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi tornano Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI