PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lego Stranger Things: Il Sottosopra, il set ispirato alla serie Netflix è realtà

LEGO Group annuncia la sua prima collaborazione con Netflix,ecco LEGO Stranger Things Il Sottosopra

Lego Stranger Things: Il Sottosopra, l’atteso set tratto dalla famosa serie Netflix è finalmente arrivato.

ll nuovo set è stato svelato oggi alle ore 00.01BST (01:01 ora italiana) al LEGO Store di Londra a Leicester Square con un evento speciale incredibile durante l’apertura notturna del negozio in contemporanea anche nel LEGO Store di Flatiron District a New York City.

Il primo set, realizzato in partnership tra il gruppo LEGO e Netflix, è una nuova esperienza nel mondo delle costruzioni. I fan (e non solo) della famosissima serie Stranger Things e di LEGO potranno finalmente esplorare la casa di Byers e, contemporaneamente, il mondo soprannaturale del Sottosopra.

Il Set Lego Stranger Things

Il set è pieno di dettagli autentici della pluripremiata e amatissima serie TV in onda su Netflix, compresa la parete dell’alfabeto che si illumina proprio come sullo schermo. Completano Il Sottosopra l’auto di pattuglia della polizia di Hopper, il telefono nel soggiorno di Byers, la stanza di Will con un letto da costruire, gli adesivi dei poster che decorano la stanza di Will, proprio come nella pellicola. Sono presenti anche piccole “citazioni” da scoprire in tutta la casa, compreso un disegno di “Will il Saggio” e un’immagine di Mind Flayer nascosto nell’attico.

Il set LEGO Stranger Things comprende 8 minifigure LEGO che rappresentano i personaggi principali:

  • il capo della polizia Hopper
  • Joyce Byers, Undici, Mike, Lucas e Dustin che cercano di salvare Will da una terribile versione minifigure di Demogorgone.

Il set di Stranger Things comprende 2.287 pezzi e tantissimi accessori per ogni personaggio, tra cui la tazza da caffè di Hopper, l’immancabile waffle di Undici e la torcia elettrica di Mike fondamentale per risolvere il mistero dell’amico scomparso.

Il Sottosopra

LEGO Stranger Things: Il Sottosopra ha le doppie istruzioni per costruire le due scenografie di questo set in modo che fan e appassionati possano giocare con entrambe le realtà.

La versione sottosopra del modello è l’immagine speculare del mondo reale con un aspetto invecchiato, pauroso, reso tale anche dalle piante rampicanti selvagge scure e dalla scelta di colori bui, che rispettano al meglio le scenografie della serie in onda su Netflix.

Una volta costruito, il set misura oltre 32 cm di altezza, 44 cm di larghezza e 21 cm di profondità ed è creato per giocarci in entrambi i lati.

Lego stranger things
- Advertisement -

I fan della serie non potranno non averlo in attesa della Terza Serie di Stranger Things in arrivo su Netflix il 4 luglio 2019.

LEGO Stranger Things: Il Sottosopra è disponibile a partire da oggi sullo Shop Online e nei Lego Store.

Il prezzo del set è di 199,99€.

Stay tuned con NerdPool.it per tutte le novità dal magico mondo dei mattoncini.


ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

LEGO Star Wars 75300 – Imperial TIE Fighter, la recensione

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo avuto modo di mettere le mani sul set LEGO Star Wars 75300...

LEGO, annunciato il set NASA Space Shuttle Discovery

LEGO NASA Space Shuttle Discovery, la compagnia danese ha ufficialmente annunciato il nuovo set...

LEGO Botanical: i nuovi set per gli amanti della natura

Con l'arrivo del nuovo anno LEGO ha annunciato l'uscita di una nuova linea chiamata...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

LEGO Technic Powered UP 42109 – Auto da Rally Top Gear telecomandata, la recensione

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani sul set LEGO Powered UP 42109 - Auto da Rally Top Gear telecomandata. Questo meraviglioso set Lego...

LEGO Star Wars 75254 – Raider AT-ST, la recensione

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo avuto modo di mettere le mani sul set LEGO Star Wars 75254 - Raider AT-ST. Con questo stupendo set potremo riprodurre un'avvincente...

LEGO Technic Jeep Wrangler: il set che replica il potentissimo SUV

LEGO ha annunciato un nuovo favoloso set per la linea Technic nato in collaborazione con la casa automobilistica JEEP: si tratta del Wrangler Rubicon,...

Le migliori offerte sui set LEGO del Cyber Monday 2020 di Amazon!

Amazon Cyber Monday 2020, dopo il venerdi nero ecco che è arrivato il lunedi più bello dell'anno con centinaia di offerte tra le quali...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI