Mao, il promo del nuovo Manga di Rumiko Takahashi

Rumiko Takahashi, la Mangaka famosa a livello internazionale per manga quali Inuyasha e Ranma ½ sta per tornare quest’anno con una nuova opera. Dopo una recente pausa dalla fine del suo ultimo progetto, Rinne, Rumiko Takahashi è pronta a tornare con un’altra avventura intitolata MAO.

Anche questa volta il mondo reale e quello degli spiriti si incontrano

“..Una ragazza di nome Nanoka che è morta apparentemente per mano di un mostro quando era giovane. Otto anni dopo lei sembra viva, ma un giorno sulla strada per andare a scuola si ritrova confine di un altro mondo, dove incontra il misterioso MAO.”

MAO risulterà familiare ai fan di Inuyasha.

La storia è ambientata in una “terra in cui due mondi si intersecano” e si concentra su “una strana storia d’amore tra un ragazzo e una ragazza che si incontrano per destino”. (Via ANN)

In Italia tutte le opere della Maestra Takahashi sono pubblicate da Edizioni Star Comics. Continuate a seguire Nerdpool per news e aggiornamenti su Anime e Manga!

L’Autrice

Rumiko Takahashi  è la mangaka di maggior successo, popolarità e influenza del Giappone, tale da essere nota anche come la regina dei manga. debutta professionalmente nel mondo del fumetto nel 1978 con la storia breve Kattena yatsura, che svilupperà poi nella sua prima opera lunga Lamù, iniziata nello stesso anno e conclusa nel 1987 insieme a Maison Ikkoku. Dal 1987 al ’96 pubblica Ranma ½ , probabilmente la sua opera più conosciuta. Inuyasha, conclusosi nel 2008. Dal 2009 al 2017 pubblica Rinne. Ad agosto 2008, tutti i lavori dell’autrice hanno venduto oltre 170 milioni di copie soltanto in Giappone. Nel 2017 i lavori dell’autrice hanno superato le 200 milioni di copie vendute in carriera, diventando la mangaka donna che ha venduto più di tutte in assoluto. In Italia le sue opere sono pubblicate da Edizioni Star Comics.

Scrivi qui il tuo commento...