back to top

One-Punch man 2, Episodio 6 L’insurrezione degli Esseri Misteriosi

One-Punch man 2, sesto imperdibile appuntamento con il nostro eroe preferito. L’Episodio 6 si apre con il torneo Super Fight! Il favorito Suiryo batte senza troppi sforzi l’eroe di Classe A Max! Saitama come se la caverà??

Dalla regia dicono

In regia arriva la notizia che gli Esseri Misteriosi sono in città proprio vicino allo stadio! Ma Bakusan suggerisce di continuare i duelli per 2 motivi: primo non scatenare il panico, secondo essendoci tanti bravi combattenti sicuramente riuscirebbero a tenere a bada qualcuno di quegli Esseri se entrasse. Anzi se ne occuperà Bakuzan stesso!

Ma non solo anche Cyborg si attiva, non vuole che il suo maestro sia disturbato nel bel mezzo del torneo!

E mentre nell’Episodio 6 il torneo prosegue Cyborg comincia a far fuori tutti gli esseri che compaiono. Se farà in fretta potrà fare il tifo il suo maestro!!

#esaitamachefa

Charanko alians Saitama batte con facilita il favorito alla vittoria: Bazukan! Lo sbatte direttamente fuori dal ring! Anzi no, direttamente fuori dallo stadio!

Come sappiamo Viziatino, il figlio di uno dei massimi investitori degli Eroi è stato rapito! Che recuperarlo diventi la massima priorità? Ancora prima degli Esseri Misteriosi che stanno distruggendo le città??

Cosa chi attende nei prossimi episodi?

Quindi ricapitolando l’Episodio 6: gli eroi sembrano in difficoltà, il comitato degli Eroi è nel panico e se ne batte i maroni degli eroi. Gli Esseri Misteriosi a sto giro si sono organizzati proprio bene stanno facendo fuori ridersi eroi. In più scopriamo che hanno anche un capo che pare molto potente: Lord Orochi.

Nel frattempo il torneo va avanti, Suiryo sembra proprio fortissimo e sembra anche non fragargliene proprio niente!! Ma niente di niente!

Vi è piaciuto l’Episodio 6? scrivetecelo nei commenti! Se vi siete persi gli scorsi episodi, li trovate qui:Episodio 5, Episodio 4, Episodio 3, Episodio 2, Episodio 1.

One-punch man 2 è disponibile in contemporanea con il Giappone sulla piattaforma streaming gratuita VVVVID.

CORRELATI