PlayStation 4: il nuovo firmware 7.0 porterà interessanti novità?

Alcune delle features più attese di sempre arriveranno con l'aggiornamento 7.0?

0

PS4 never dies. Così pare urlare l’ammiraglia di casa Sony, almeno stando ad un noto insider vicino al colosso nipponico, il buon Tidux, che ha pubblicato su Twitter succulente rivelazioni in merito al prossimo firmware, il 7.0.

Col prossimo aggiornamento firmware di PS4, infatti, ci attenderebbero diverse novità, agognate e desiderate da tutti noi, o quasi.

  • Wishlist/Gifting List: la possibilità per ogni utente di creare una propria lista dei desideri o fare dei regali, consentendo così un aumento notevole di traffico sul PS Store.
  • Timelog/Stats per i giochi: la possibilità di vedere statistiche approfondite per ogni titoli, in primis il tempo di gioco speso su ognuno.
  • Trophy Progression: la progressione sul singolo trofeo, quindi tecnicamente delle statistiche aggiuntive in merito al raggiungimento degli obiettivi.
  • Ability to Pin Games on Dashboard: la possibilità di determinare l’ordine del nostro parco giochi sulla Dashboard, eventualmente “stickandoli” in una posizione fissa.

Insomma, tante novità e funzioni decisamente interessanti, spesso menzionate e richieste a gran voce dagli utenti, ma che potrebbero trasformarsi in realtà a stretto giro di posta, con l’ormai attesissimo firmware 7.0.

Tutto ciò, chiaramente, è da prendere con le dovute riserve, in quanto trattasi di indiscrezioni da un insider. C’è da dire, però, che il suddetto Tidux ha sempre azzeccato le sue previsioni/rivelazioni. Staremo a vedere.

Continua a seguirci su NerdPool.it per non perdere una virgola degli insider né di molto altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui