Superman: Year One, le prime tavole in anteprima

DC Comics ha mostrato in anteprima le prime tavole di Superman: Year One, il lavoro di Frank Miller per la collana DC Black Label.

Nella gallery che troverete di seguito, vedrete le prime tavole, disegnate da John Romita Jr.,del primo numero di Superman: Year One di Frank Miller.

DC Comics ha anche mostrato le dichiarazioni dei due artisti che hanno lavorato su Superman: Year One:

Questa è l’odissea del piccolo Kal-El dal pianeta Krypton al pianeta Terra.” – Ha detto Miller – “Da strano ragazzino a Superman. È il viaggio di un eroe che da ragazzo scopre i suoi poteri e, cosa più importante, il suo destino.

Stavo aspettando di farlo da quando ero un ragazzino. Niente sarà più lo stesso. Questo fumetto si lega con il mio universo del Cavaliere Oscuro e Batman: Year One.”

Se Miller appare entusiasta per Superman: Year One, anche Romita Jr. non è da meno: “Per prima cosa sono entusiasta di lavorare con Frank sul personaggio forse più famoso e iconico dei fumetti. Inoltre la dimensione e lo scopo di queste 200 pagine di storia… su questo formato…per un formato super-grande. Tutto su questo è grande!

Negli Stati Uniti il fumetto uscirà con il suo primo numero il 19 giugno. In Italia sarà distribuito, entro la fine dell’anno, da RW Edizioni in un unico volume che conterrà i tre numeri della serie.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it

Non perdetevi i prossimi annunci RW Edizioni.

CORRELATI