World of Warcraft Classic: data di rilascio e info sulla CBT

Blizzard finalmente ha rotto gli indugi e ha annunciato la data di uscita di World of Warcraft Classic e i dettagli per la CBT

Era il 2004 quando la Blizzard pubblicò World of Warcraft e col quindicesimo anniversario, WoW Classic torna il 27 Agosto, data di release. Uno dei classici dell’universo MMORPG ritorna sotto spoglie moderne e rivitalizzate. Con una grafica migliorata e una struttura classica che non annoia mai.


I giocatori saranno in grado di esplorare Azeroth come era in origine prima del rilascio dei numerosi set di espansione di WoW. Inizialmente presenterà incontri come Molten Core, Onyxia e Maraudon al lancio e vedrà più contenuti lanciati durante il gioco (come Alterac Valley, Ahn’Qiraj War Effort e Naxxramas). Non è solo il mondo che sta tornando alla sua forma classica. Le meccaniche di combattimento, gli alberi delle abilità e i modelli dei personaggi saranno come nell’originale.

Ma eccovi nello specifico gli orari di rilascio per ogni zona del globo.

World of Warcraft Classic, WoW, Blizzard, Date, orari, release, MMORPG, data
Come partecipare alla CBT

In attesa della release ufficiale, Blizzard farà partire il 15 Maggio una sessione di CBT (closed beta).
Come si potrà partecipare?
Basterà avere un Account Battle.net ed iscriversi qui. Se si sarà selezionati, si verrà invitati a partecipare alla CBT.
Se non riuscirete ad entrare, non preoccupatevi. Blizzard farà anche 3 sessioni di Stress Test che saranno aperti ad un numero maggiore di utenti. Eccovi le date!

  • Stress test 1: mer 22 – gio 23 maggio
  • Stress test 2: mer 19 – gio 20 giugno
  • Stress test 3: gio 18 – ven 19 luglio

Non vi resta che tentare la sorte e provare! Stay Tuned su NerdPool per tutte le news.

CORRELATI