Arrowverse: The CW rilascia il palinsesto autunnale

The CW ha rilasciato il palinsesto autunnale con tutte le serie dell’Arrowverse e Black Lightning. Il crossover “Crisi sulle Terre Infinite” debutterà a fine 2019.

Domenica: 8/7c – Batwoman, 9/8c – Supergirl

Lunedì: 9/8c – Black Lightning

Martedì: 8/7c – The Flash, 9/8c: Arrow

Rispetto al palinsesto attuale ci sono stati molti cambiamenti. Resta il fatto che il pubblico americano avrà due serate con ben quattro serie dell’Arrowverse, intervallate dalla terza stagione di Black Lightning.

Nonostante Legends of Tomorrow sia stata rinnovata per una quinta stagione, non compare ancora nel palinsesto. Probabilmente entrerà in gioco al termine di Arrow, visto che la serie su Oliver Queen terminerà dopo 10 puntate. Restiamo però in attesa di conferme da parte di The Cw.

Poco fa vi abbiamo mostrato poster e le prime immagini ufficiali di Batwoman che sarà la prima a lanciare le nuove stagioni delle serie dell’Arrowverse.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensionisul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

arrowverse the cw palinsesto Black Lightning

Guarda il trailer di Batwoman qui.

Sinossi

Greg Berlanti sarà produttore esecutivo,mentre Caroline Dries si occuperà della sceneggiatura. La serie prodotta dalla Warner Bros. segue Kate Kane mentre vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un’ex combattente di strada omosessuale e altamente addestrata pronto a spegnere il risorgimento criminale della città. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham.

Batwoman, ordinato per The CW e su produzione di Greg Berlanti e Warner Bros Television, il pilot DC vede nel cast molti attori oltre alla nuova arrivata Elizabeth Anweis.
Meagan Tandy (Teen Wolf), Camrus Johnson (Luke Cage) e Nicole Kang (You) vestiranno rispettivamente i panni di Sophie Moore, Luke Fox e Mary Hamilton, 
Ed ancora altri due recenti ed importanti ingressi nel cast.
Rachel Skarsten (Reign) è stata scritturata per interpretare il main villain, Alice.
Il protagonista maschile dello show invece sarà Dougray Scott (Snatch) nei panni di Jacob Kane, padre di Katy.

Voi cosa ne pensate di Batwoman e del costume di Batman?

Continuate a seguirci per avere nuove informazioni sull’Arrowverse.

CORRELATI